FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stra Bravo complimenti;)Anche tu valorizzi il lasso temporale
purtroppo non ho fatto studi a riguardo e mi rendo conto di essere molto deficitario a riguardo, ultimamente cerco di unire diverse cose sugli indicatori per beccare anche il tempo, ma la fonte principale non lo nego ad ammetterlo sei tu!!!! E ti rinnovo i miei complimenti e mi inchino alla tua bravura :bow: sapessi metà delle cose che sai tu mi sentirei a cavallo!!! ;)

ho iniziato perchè volevo cambiare dal fare investimento di medio lungo periodo al breve per cui l'unica via era fare trading, poi purtroppo con la venuta della perdita del lavoro ho fatto delle scelte nei confronti della mia famiglia e in particolare verso la mia prima figlia che ha iniziato l'università per cui ho deciso di non mettere in gioco i miei risparmi contro le spese che tutti sappiamo esserci negli studi universitari, in questi anni di studio poi è cambiato l'approccio verso il trading è diventato da parte mia solo una passione dove mi preme verificare solo se effettivamente è possibile portare a casa un guadagno da ciò, e smentire il detto che il 90% dei trader perde in borsa!!! Sono arrivato alle mie giuste conclusioni per cui penso che ora sia il momento di smettere. Per continuare dovrei cercare delle giuste motivazioni se le trovo non lo so ma ci proverò!!!

comunque al di là della borsa oggi abbiamo avuto un'altra dimostrazione da parte dell'europa UNITA, che siamo molto scomodi e sicuramente faranno fuori il governo se non si piegherà al loro volere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto