Stocks Typically Decline 38% When This Takes Place!
by Chris Kimble | Nov 20, 2018 | Kimble Charting
CLICK ON CHART TO ENLARGE
This chart looks at the NYSE index over the past 20-years, highlighting “Hanging Man Patterns,” where they have taken place and what typically happens following this pattern.
Monthly hanging man patterns took place near the highs in 2000, 2007 & 2011 at each (1). The average decline following this pattern was around 38% over the past 20-years.
The Power of the Pattern has been sharing this pattern for the past 9-months with our members, as a monthly hanging man pattern took place in February at (2).
With this pattern in play, the odds increase that the NYSE index will decline a good deal further if support breaks at (3).
Will the results be different this time??? The Power of the Pattern is of the opinion that the support test at (3) is very important for this broad-based index!
ciao quel 38% è la media sui tre ribassi, comunque il candlestick negativo di febbraio è comune ad entrambi l'unica differenza è che il composite non ha aggiornato i massimi mentre il nasdq siDecisamente interessante questa chart, se questa ipotesi si verificasse per il nasdaq con un -38% (average decline) ci troveremo con il composite a 5042.
Curioso come dalla chart qualsiasi percentuale di declino si raggiunga, l'indice ha poi proseguito al rialzo raddoppiando il valore in ognuna delle tre situazioni.
Che dire...if history is repeating....
crudo siamo andati sotto il 61.8% per cui ora i ribassisti punteranno al tg massimale libidinoso del 100% a 42.04vabbe volevo dedicare più post al crudo e cercare di fare il punto della situazione ma Gui spinge per cui inizio con i pattern bearish black swan presenti a massimi invariati e ipotizzando che il punto D sia quello finale si cercheranno i tg sui livelli fibo stop ovvio sui massimi
Vedi l'allegato 491699
prendete nota pure di questo che sono stato l'unico scemo a dare certi tg
crudo non perdiamo di vista la scadenza temporalecrudo aggiornamento tg direi di poter puntare tra il 38.2 e 50% di fibo che a livello di prezzo parliamo tra 51 e 57. Sul frattale precedente ha trovato il minimo dopo 4/6 barre mensili, l'unico dubbio che ho è dove iniziare a conteggiare il massimo perchè direi che a luglio avrebbe dovuto iniziare a scendere e il rialzo avvenuto dopo è stato solo un acchiappa polli, quindi se parto da luglio a dicembre scadono i 6 mesi per trovare il minimo, mentre se parto da ottobre il minimo potrebbe farlo tra gennaio e marzo 2019
Vedi l'allegato 493682
fuzzi la mia idea resta sempre la stessa per me si ripeterà la stessa scadenza temporale per cui minimo atteso tra marzo aprile 2019..............e quà come al solito mi prendo un sacco di
Vedi l'allegato 493390
iron ciao vi metto se interessa analisi di Paolo di oggi dal minuto 1,35 ca
Le Fonti- parte3 - from Le Fonti TV - The Live Streaming TV
voglio proprio vedere quando planiamo a 42$ a che prezzo è il gasolio alla pompa...
come già detto nel 2016 lo pagavo circa un euro, se andasse solo sugli 1,30 ( visto che il cambio era circa come oggi...attorno a 1,08-1,15 ) significa che ci stan fregando alla grande....e senza nuove accise....
dovremmo fare come in Francia!!
Caro benzina, in Francia disordini alla protesta dei "gilet gialli"