FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 questo è il pattern bearish black swan perfetto che si è venuto a creare se il punto D rimane invariato il prezzo cercherà i tg sui livelli fibo sotto stop su D e verrà in seguito a costruirsi una dinamica ribassista

Vedi l'allegato 483282

nifty 50 ora la sfida è riattivare nuovamente il lupo ribassista il tg è di quelli che faranno notizia in futuro quasi -40% dai massimi risulterebbe essere il 50% di fibo dai minimi 2008

Vedi l'allegato 488186
nifty 50 aggiornamento l'arrivo sul 50% di fibo è l'obiettivo minimale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t notes per tutto il 2018 si è tenuto in lateral ribassista, ritengo che sia una zona di accumulo di posizioni long, la mediana forchetta riesce a supportare bene il prezzo senza cedimenti eccessivi. Vado dietro al reversal long quasi ottimale e al lupo rialzista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron facciamo una tabella.........dove indichiamo i livelli anche degli altri indici e poi la mettiamo in una busta come al Festival di Sanremo
comunque a parte gli scherzi complimenti ancora.....................
come vedi mi sono dichiarato già da tempo è tutto scritto basta leggere, queste erano/sono le indicazioni a seguire i pattern armonici poi ci sono altri livelli indicati a seguire l'analisi tecnica alcuni segnali di indicatori particolari ed altro, ma è tutto scritto non c è bisogno che mi nasconda sempre a testa alta e pronto a prendermi le solite :prr::prr::prr::prr: che ripeto stanno sempre dietro l'angolo ;) Spero di averti fatto cosa gradita a te e ovviamente a tutti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao credo che ci sia gran poco da ridere tanto più quando sei grafici sono performanti

Detto questo credo che il problema per molti sia sempre il solito è cioè il discorso TEMPO, finché non viene capito (e soprattutto gestito che é la cosa più difficile da fare visto che entriamo nel discorso psicologico) il fattore tempo non verranno mai capite certe analisi.

Parere personale
spiegati meglio che non ti ho capito, io mi riferivo al fatto che da 3 anni la maggior parte dei pattern illustrati sui vari strumenti siano effettivamente risultati validi, io mi gioco quello che vuoi che quando ho scritto il 20 aprile quasi sui massimi, che c erano possibilità di tornare dove si trova adesso in molti si sono fatte delle risate, ora vorrei vederli che faccia hanno!!!!!!!!!!! ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fuzzi a riguardo dei pattern prima di aprile ho messo in evidenza una struttura bearish black swan simile a quella del 2015, in quella occasione come vedete il tg è andato abbondantemente sotto il 61.8% ma non ha raggiunto il massimale del 100% fermando il ribasso tra i due livelli e sviluppando poi un'area prz di inversione di un pattern bullish sui minimi 2016 che poi ha dato il suo tg massimale sui punto D nero. Attualmente abbiamo la stessa struttura e siamo sul terzo tg del 61.8% se questo livello viene ceduto le aspettative rimangono sempre per un ritorno sui minimi 2016

1.png
 

Parker

Forumer attivo
Iron anche il tg del cacao ha bucato il 61,8 pensi che possa andare al 100%? Questo era il mio obiettivo ma venerdì ho chiuso lo short accontentandomi...
 

Simone2018

Forumer attivo
Ho scritto semplicemente che molti si aspettano il risultato da subito e non sanno aspettare, di conseguenza SE dopo un mesetto per fare un esempio che c'è un grafico che da un segnale long o short che sia non fa differenza è non vedono il risultato non conoscendo i tempi pensano che sia tutto sbagliato.

Il capire che ci possa essere tra il segnale di entrata e il movimento effettivo del tempo morto é fondamentale mentre alcuni questo non lo considerano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto