FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
accomodati, solo che purtroppo io no posso venirti dietro nel breve e preferisco qualcosa di più ampio respiro. Pattern bearish butterfly che a massimi invariati vede i tg sui livelli fibo, devo precisare che l'area prz di inversione quel quadrato bianco in alto vede la possibilità di nuovi massimi, ma lo sapete i pattern sono figure di inversione c è un'area prz di inversione dove ricercare il punto D finale, non voglio dilungarmi sulle spiegazione per cui scusatemi ;)

Vedi l'allegato 490845
sul daun jon sempre in attesa del tg massimale sul 100%

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
lo stesso pattern dragon bearish è presente ovviamente sul daun jon identico discorso stop su C e tg sui livelli fibo sotto, massimale sul 100% sui minimi delle votazioni del parrucchino

Vedi l'allegato 493221
daun jon che ci crediate o no a me non importa veramente niente, già immagino le risate di alcuni, finora sono stato io a ridere da ottobre 2015 da quando è stato aperto il 3D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cac40 sempre in zona resistenziale, a vedersi non ha forza nemmeno di sfondare up come le altre volte, pensieri negativi in testa che nessuno può togliermi, ad ora sono 66 settimane di distribuzione in atto

Vedi l'allegato 482546

cac40 rottura red zone della ribassista che deve essere confermata venerdi, zona di distribuzione che va avanti da 16 mesi

Vedi l'allegato 485639

sul cac40 ho già detto che l'essenzialità per il ribasso è indicato in quel movimento di settembre tra il supporto della media mensile e la resistenza della parte alta della ribassista, rimango in attesa dei tg sui livelli fibo in basso

Vedi l'allegato 491526

sul cac40 due sono i pattern bear interessati per il ribasso, entrambi vedono i tg sui livelli fibo

Vedi l'allegato 491527

cac40 aggiornamento al momento abbiamo una chiusura sotto la mediana canale, immutati i tg in basso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
riporto sempre alla vostra attenzione lo stoxx 50

Vedi l'allegato 450562

chissà se lo stoxx 50 in quel di novembre o dicembre ci farà assistere al rientro dentro il canale :eplus:

Vedi l'allegato 451639

stoxx 50 io starei molto attento a non fare kazzate perchè se si dovesse rivelare giusta la mia idea........................

Vedi l'allegato 452244

per lo stoxx 50 le analisi partono oltre 1 anno fà a seguire delle scadenze temporali un frattale e poi la ribassista
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 poi vediamo meglio fine settimana dove ci troviamo, ma se va in rottura della tl nera attiva un dragon bearish in concomitanza dell' attivazione della dinamica ribassista su zona resistenziale del canale nero ribassista :eplus:

scappoooooo

Vedi l'allegato 455186

stoxx 50 aggiornamento sul dragon bearish dichiarato a dicembre 2017 , le aspettative rimangono per il raggiungimento del tg massimale del 100% fino a quando rimane sotto il 61.8% fibo

1.png
 

Simone2018

Forumer attivo
daun jon che ci crediate o no a me non importa veramente niente, già immagino le risate di alcuni, finora sono stato io a ridere da ottobre 2015 da quando è stato aperto il 3D

Vedi l'allegato 495838


Ciao credo che ci sia gran poco da ridere tanto più quando sei grafici sono performanti

Detto questo credo che il problema per molti sia sempre il solito è cioè il discorso TEMPO, finché non viene capito (e soprattutto gestito che é la cosa più difficile da fare visto che entriamo nel discorso psicologico) il fattore tempo non verranno mai capite certe analisi.

Parere personale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto