ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Un Grafico composto che rende meglio l'idea di ciò che mi aspetterei per il futuro.
Vedi l'allegato 496605
beh, poco ma buono............ come sempre Super.......... grazie
Un Grafico composto che rende meglio l'idea di ciò che mi aspetterei per il futuro.
Vedi l'allegato 496605
sera…
questa ve la devo raccontare…
Diritti BIM...ne ho presi 8.000 stamattina a 0,0144...venduti 5.500 a 0,0214...rientrato del capitale (!!!)...lascio correre i restanti 2.500...
L'operazione perfetta del 2018...anche se di soli 110 euro…
andranno sotto i minimi 2018 all'appello mancano loro il ftse100 e i musi gialliFatto anche questo...ora siamo seriamente convinti che si scenda ancora nel breve?
Ciao Iron, solo per capire bene, la freccia long del 12/11 circa perché non andava presa?sommatoria di stocastici, bene l'unico segnale long, ora abbiamo oggi un segnale sell a seguire l'ipercomprato sotto
Vedi l'allegato 496675
Buongiorno a tutti. Grazie Ironclad. Vediamo se rientriamo nel canalone rialzistawheat Silvetro tu che segui questo strumento avrai a mente quanto scritto in precedenza, comunque rotta la media settimanale ora dobbiamo andare alla ricerca di tg plausibili a rialzo, e dopo certificheremo che la zona evidenziata come scritto tempo fà sarebbe stata area di accumulazione long
Vedi l'allegato 496682
Iron ho scritto quello che vedevo e la mia operatività nel breve per un confronto con te, ti ringrazio per aver risposto così esaurientemente!Parker sul cacao se vedi il prezzo tornare su allora possiamo mettere il gioco un H&S di inversione, penso che pure tu li a 2400 cambieresti opinione
Vedi l'allegato 496694
potrebbe sembrare ma ora ti ingrandisco il grafico con la sommatoria, il 12 novembre mancava 1/2 stocastici sotto in zona ipervenduto sotto 20 per cui si continuava con il sell, ok???Ciao Iron, solo per capire bene, la freccia long del 12/11 circa perché non andava presa?
Mi sembra ci fosse la condizione di ipervenduto, cosa mi sono dormito?