FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sera…

questa ve la devo raccontare…

Diritti BIM...ne ho presi 8.000 stamattina a 0,0144...venduti 5.500 a 0,0214...rientrato del capitale (!!!)...lascio correre i restanti 2.500...

L'operazione perfetta del 2018...anche se di soli 110 euro…
:banana::ola::banana:

fondamentale ricordarsi che bisogna avere rispetto del valore del denaro qualunque esso sia ;)

Parker sul cacao se vedi il prezzo tornare su allora possiamo mettere il gioco un H&S di inversione, penso che pure tu li a 2400 cambieresti opinione ;):accordo:

Vedi l'allegato 496694
Iron ho scritto quello che vedevo e la mia operatività nel breve per un confronto con te, ti ringrazio per aver risposto così esaurientemente!
L' h&s ribassista che hai allegato abbraccia un periodo più lungo di quello che prendevo io in considerazione e chiaramente adesso ne terrò conto...quello che vedo io è la parte terminale del tuo, uno è contenuto nell'altro .. Posso sperare in un pullback del tuo che soddisferebbe il mio nel breve! :)
Poi mi piacerebbe certamente di più una visione long sui prezzi perché chi coltiva deve avere più benefici di chi consuma ma questa è un'altra cosa e non voglio essere ipocrita ...
Ciao e grazie ancora :accordo:

Ciao Iron, solo per capire bene, la freccia long del 12/11 circa perché non andava presa?
Mi sembra ci fosse la condizione di ipervenduto, cosa mi sono dormito?
potrebbe sembrare ma ora ti ingrandisco il grafico con la sommatoria, il 12 novembre mancava 1/2 stocastici sotto in zona ipervenduto sotto 20 per cui si continuava con il sell, ok???

1.png

cacao su h1 questo è quanto offerto dal prezzo, io starei attento ad un possibile ritraccio sui livelli fibo o medie o parte bassa della rialzista per nuovi spunti up ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto