FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fase positiva che se dovesse risultare veritiera lo manderà di nuovo a contatto con la mediana bb del daily che scenderà con il tempo che passa

Vedi l'allegato 495969
fase rialzista del fuzzi che potrebbe NON essere terminata, mi manca l'arrivo sulla mediana bb daily

1.png

fuzzi per questa ipotesi ho deciso di seguire la distanza temporale del frattale proposto ormai da tempo + l'oscillazione del trendwave praticamente identica, nel precedente si è fermato sul 61.8% per cui potrei attendermi che anche stavolta faccia lo stesso

Vedi l'allegato 496222
ritraccio effettutato oggi fino al 50% di fibo, possibile fase laterale rialzista sempre in atto, gli eccessi nei pressi e poco sopra di 19600 andranno venduti, questa è la mia idea, il 3 è partito il t+1 inverso per me e non penso al vincolo ribassista sull' 8 novembre perchè potrebbe fare anche solo un ultimo t+1 l'inverso come il precedente tra metà e fine luglio

1.png

fase rialzista del fuzzi che potrebbe NON essere terminata, mi manca l'arrivo sulla mediana bb daily

Vedi l'allegato 496736
e tanto per intenderci, mi manca il prezzo fuori dalla bb (non necessariamente fuori) con eventuale rientro. Il presupposto è sempre lo stesso se il sistema trinity sul daily è stato perfetto sulla fase rialzista non vedo il motivo perchè non debba replicare la perfezione su questa fase ribassista...........e finora non c è due senza tre

1.png

fase lunare positiva, sul prossimo segnale long si entra, ciò non ha nulla a che fare con il sistema forum prendiamo da esso solo il segnale di entrata, per l'indicatore delle fasi lunari basta cercare in rete moon phases. generalmente i segnali tra le due fasi sono 2/3 i primi sono da preferire

Vedi l'allegato 495550

dimenticavo abbiamo un segnale long a seguire la fase lunare positiva

Vedi l'allegato 496142

fase lunare, oggi abbiamo il terzo segnale long, i precedenti sono andati ottimamente :d:, venerdi cambio di luna e già oggi l'indicatore inizia a segnalamelo

1.png

Ultima modifica:
fuzzi sul daily ieri si è attivata una dinamica rialzista che al momento risulta essere una ipotesi di inversione, come detto per ora il prezzo si tiene fuori dalle sabbie mobili fino a quando resisterà quel 18400, mettiamo in evidenza la resistenza della media settimanale rossa e la mediana canale a 19996 per cui solo sopra la media si possono aprire possibilità di ritornare su quel livello

1.png

fuzzi sul settimanale si vede bene che i 18652 sul 61.8% di fibo sia un supporto valido che se viene ceduto potrebbero portarci fino al 100% sotto, ma fino a quando ciò non avviene ci saranno sempre delle possibilità di tornare sulla mediana canale citata prima, e fino a quando ci siamo sotto le idee resteranno ribassiste

Vedi l'allegato 496772

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto