FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
1.png
io mi domando se la notizia è arrivata ieri facendo scivolare i mercati asiatici e future dei pagliacci, come mai 2 giorni prima il 4 dicembre abbiamo assistito al ribasso di quella certa entità senza nessuna notizia rilevante in giro????? Siamo e rimaniamo i soliti fessi e voi pensate che chi conta già non lo sapesse!!!!!!! :wall:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 come per i crucchi monitoriamo questa situazione grafica, anche perchè oggi dobbiamo vedere se riesce a tenere nuovamente la mediana canale a 3090 circa, fattibile direi. Altro appunto siamo giunti sul terzo tg del 61.8% di fibo dato già nel 2017

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il daily dello spoore ci offre una visione dettagliata del momento particolare in atto c è una ribassista di ampio respiro che è principale de una rialzista che si presta tanto ai classici rimbalizi del gatto morto, ma non ci fidiamo mai di questi pagliacci perchè riesco al momento a tenere bene la parte bassa di questa rialzista per cui mai darli per spacciati, io credo che il tutto sia governato da quel canale rialzista per cui appena verrà ceduto penso che il prezzo vada alla ricerca della mediana forchetta della ribassista, ricordo che c è sempre in ballo il pattern bear presentato a fine settembre che vede un tg massimale sui minimi di aprile a 2549

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il daun jon è messo meglio dei tre compagni di merende perchè riesce a tenersi vivo grazie al supporto della media mensile bianca ed ha la sua shiff line ancora sotto da andare a prendere

1.png
 

manu89

Forumer storico
Grazie Iron, si forse si parte x nuovo mensile sp500 con relativo rimbalzo o chiamalo rally natalizio data la stagionalita', ma a me graficamente manca qualcosa e sotto 2603 e se nn adesso col prox mensile lo faranno, secondo me
 

Rindomenceslao

Forumer storico
stoxx 50 come per i crucchi monitoriamo questa situazione grafica, anche perchè oggi dobbiamo vedere se riesce a tenere nuovamente la mediana canale a 3090 circa, fattibile direi. Altro appunto siamo giunti sul terzo tg del 61.8% di fibo dato già nel 2017

Vedi l'allegato 496916

Iron… proprio su queste tue parole butto sul tavolo una riflessione… e se fosse sufficiente il terzo target Fibonacci e invertisse da questo livello?
mi spiego meglio: so che con queste mie parole posso sovvertire alcune tue teorie, pero' vorrei capire come fai ad essere cosi sicuro che si vada per forza al quarto target sotto…

da lato ciclico, leggo ovunque che siamo molto vicini a chiudere un biennale indice, ergo mi chiedo.. e se questi fossero i minimi di chiusura ciclo e il prossimo biennale fosse al rialzo anziché al ribasso, tu hai idea di che salita ci aspetterebbe? :cin:

ripeto… è solo una riflessione buttata sul tavolo…

ciao Grande!!

:babbo::babbo:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Iron… proprio su queste tue parole butto sul tavolo una riflessione… e se fosse sufficiente il terzo target Fibonacci e invertisse da questo livello?
mi spiego meglio: so che con queste mie parole posso sovvertire alcune tue teorie, pero' vorrei capire come fai ad essere cosi sicuro che si vada per forza al quarto target sotto…

da lato ciclico, leggo ovunque che siamo molto vicini a chiudere un biennale indice, ergo mi chiedo.. e se questi fossero i minimi di chiusura ciclo e il prossimo biennale fosse al rialzo anziché al ribasso, tu hai idea di che salita ci aspetterebbe? :cin:

ripeto… è solo una riflessione buttata sul tavolo…

ciao Grande!!

:babbo::babbo:

I mercati americani sono più forti di quanto possa pensare....purtroppo.....per un ribassista come me.

DtzaNCBX4AAUQiC.jpg


DtzVo5VWwAAgvDH.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto