FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il grandissimo SOLOINTRADAY diceva di diffidare sempre delle ripartenze a V quella del ftse 100 è una di quelle che seguirò come un cane da caccia aspetto la chiusura settimanale che ipotizzo possa risultare in shooting starVedi l'allegato 474312

ftse 100 che vi invito a seguire per il futuro pattern bearish in luce sul tf settimanale in accoppiata con lupo ribassista a massimi invariati si cercheranno i tg sui livelli fibo

Vedi l'allegato 475102

la situazione critica del ftse 100 ormai da 2 mesi in bilico sulla mediana canale, sempre in attesa del tg del lupo sulla bianca

Vedi l'allegato 496778

ftse 100 tg del lupo dichiarato a maggio arrivato oggi, idee ribassiste espresse sui massimi e sempre rimasto fedele nella loro conclusione positiva

1.png

domani sul bovespa voglio proprio vedere che candlestick disegna sul settimanale, nell'aria c è una possibile DCC come quello di febbraio, mi rimetto di nuovo come un cane da caccia su di loro perchè sono gli unici che sono rimasti sui massimi, per cui mi attendo molta soddisfazione da loro

1.png

Ultima modifica:
cac40 e siamo sul punto 5 del broadening top :eplus::D annullata la precedente ipotesi di inversione ma sono fiducioso che ne arriverà un'altra presto su tf settimanale

Vedi l'allegato 474252
cac40 domani penso che non ci siano problemi a confermare la rottura del broadening top, ora a 4800 abbiamo un nuovo livello supportivo sulla gialla + 50% di fibo che penso possa svolgere la sua funzione come lo sono stati i due livelli precedenti superiori, questo eventuale possibile supporto non mi creerà disturbo perchè avrò sempre come riferimento per il 2019 i tg del broadening laggiù in basso che andranno a coincidere con la mediana forchetta + parte bassa del canale

1.png

fuzzi sul daily ieri si è attivata una dinamica rialzista che al momento risulta essere una ipotesi di inversione, come detto per ora il prezzo si tiene fuori dalle sabbie mobili fino a quando resisterà quel 18400, mettiamo in evidenza la resistenza della media settimanale rossa e la mediana canale a 19996 per cui solo sopra la media si possono aprire possibilità di ritornare su quel livello

Vedi l'allegato 496770
fuzzi scivola di nuovo dentro le sabbie mobili, la media settimanale rossa ha fatto un lavoro notevole come a fine settembre, ora su questa ipotesi rialzista il prezzo oggi ha fatto un minimo sulla sua trigger line che rappresenta l'ultimo baluardo per questa ipotesi, se dovesse cedere il minimo 18400 questa ipotesi verrà invalidata. Come già detto molte volte la situazione resta critica

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto