Argento al prezzo storico Giuntura: in quale modo si romperà?
di
Chris Kimble | 7 dicembre 2018 |
Kimble Charting
L'argento si sta avvicinando ad una importante congiuntura dei prezzi ed è probabile che si interrompa o diminuisca nei giorni / settimane successivi.
E, come
abbiamo discusso in precedenza , quella mossa dovrebbe essere grande! Anche se Silver (NYSEARCA: SLV) è stato conosciuto per invertire la tendenza prima (vedi il link all'articolo precedente), è nei lanci di un triangolo discendente ribassista.
E la linea di supporto dei prezzi per quel triangolo risiede a metà linea del range di trading del grafico di log.
Diamo un'occhiata ai grafici e evidenziamo questi modelli.
Nel primo grafico, puoi vedere che Silver rimane in un range di trading di 44 anni tra 3.50 e 50. Attualmente sta testando il supporto medio di quell'intervallo a (2). Questa linea mediana è stata supporto e resistenza diverse volte negli ultimi 38 anni.
Terrà?
Grafico mensile in argento con gamme di trading
Se l'argento si rompe sotto il supporto del suo range di trading (primo grafico) e sotto il supporto a (3) nel grafico sottostante, la mossa misurata suggerisce che cadrà almeno del 40%.
Come abbiamo notato sopra e nel nostro blog precedente, Silver si trova in un triangolo discendente ribassista. I tori sperano che l'argento vada a segno la tendenza e il modello, mentre gli orsi aspettano che il fondo cada.
A mio modesto parere, Silver sta affrontando uno dei
test di supporto più
importanti degli ultimi decenni.
Grafico d'argento con triangolo ribassista