ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 questo continuerà ad essere il pattern da seguire per il ribasso per cui stando alle considerazioni fatte da gennaio poi ampliate ad agosto io vedrò solo e sempre verso sud con le relative connessioni ribassiste sul nasdaq. Sui ribassi di rilievo le oscillazioni sono sempre state tre attualmente sui minimi di ottobre potremmo essere soltanto sulla prima per cui quello attuale è solo un rimbalzo per poter riprendere in mano il sell, infatti ieri ho scritto che c è divergenza tra nasdaq e nifty e uno dei due sta mentendo, io ritengo che sia il nifty. L'unico dubbio che ho e ne ho già parlato e se considerare il minimo di marzo quale primo picco a ribasso e quello attuale sarebbe il secondo, in ogni caso ne mancherebbe un terzo e di conseguenza entrambi i minimi annuali 2018 verranno abbattuti.nifty 50 questo è il pattern bearish black swan perfetto che si è venuto a creare se il punto D rimane invariato il prezzo cercherà i tg sui livelli fibo sotto stop su D e verrà in seguito a costruirsi una dinamica ribassista
Vedi l'allegato 483282