FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 questo è il pattern bearish black swan perfetto che si è venuto a creare se il punto D rimane invariato il prezzo cercherà i tg sui livelli fibo sotto stop su D e verrà in seguito a costruirsi una dinamica ribassista

Vedi l'allegato 483282
nifty 50 questo continuerà ad essere il pattern da seguire per il ribasso per cui stando alle considerazioni fatte da gennaio poi ampliate ad agosto io vedrò solo e sempre verso sud con le relative connessioni ribassiste sul nasdaq. Sui ribassi di rilievo le oscillazioni sono sempre state tre attualmente sui minimi di ottobre potremmo essere soltanto sulla prima per cui quello attuale è solo un rimbalzo per poter riprendere in mano il sell, infatti ieri ho scritto che c è divergenza tra nasdaq e nifty e uno dei due sta mentendo, io ritengo che sia il nifty. L'unico dubbio che ho e ne ho già parlato e se considerare il minimo di marzo quale primo picco a ribasso e quello attuale sarebbe il secondo, in ogni caso ne mancherebbe un terzo e di conseguenza entrambi i minimi annuali 2018 verranno abbattuti.

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
purtroppo come sai, siamo molto vicini al range basso del canale e RSI e altri indicatori sono impostati per un mero rimbalzo

ottimo lavoro come sempre
stoxx 50 senza dubbio, ma osserviamo di nuovo il mensile le scadenze temporali proposte sono state rispettate perfettamente, il passato ci dice che sul 61.8 il prezzo ha lateralizzato per un po prima di riprendere la sua strada rialzista dentro quel canale, ora siamo alle stesse condizioni quindi va da se ipotizzare che ci sarà un range di oscillazione nei pressi di questo importantissimo livello fibo e per quello che mi riguarda io penso che si debba puntare a riposizionamenti ribassisti sugli eccessi di ipercomprato daily e settimanali per cui da 2884 a 3175 potrebbe svilupparsi questo laterale, con obiettivi da raggiungere sulla parte bassa del canale ribassista. Scusate se il grafico è un pò inkasinato ma non riesco a fare di meglio altrimenti non si capirebbe niente

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cosa hanno in comune Cina e Goldman Sach?

di Tyler Durden
Ven, 12/07/2018 - 10:50
107

Il blog di Cafe Americain di Via Jesse,

L'oro non scorre solo da ovest a est.

gold1_3.jpg


Scorre anche nel conto della casa di Goldman Sachs. O almeno la carta lo rivendica a New York.

Di seguito è riportato il report mensile che mostra le grandi quantità di oro fisico che hanno continuato a fluire in modo costante nei mercati di Shanghai in mani forti in Cina.

SGEDeliveriesM20181207.gif


Pochi commentatori stanno parlando di questo.

Ciò che è meno familiare, e ciò di cui non ho letto molto, è la grande quantità di oro che Goldman Sachs ha preso in consegna sul Comex questo mese.

Di seguito sono riportati alcuni dei rapporti di compensazione di seguito.

cmeclearing1.PNG


cmeclearing3.PNG


cmeclearing4.PNG


cmeclearing5.PNG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron cosa ne pensi dell'ultimo triangolo? Vedi conferme che possa romperlo al rialzo?
Ma poi ha senso parlare di un trading range di 44 anni con un 1700% di differenza tra il bottom ed il top?
Vabbè che lui è lui io non sono un ..... (citazione, ma corrispondente al vero:)) grazie
guarda che al di là da chi viene fatta una analisi, persone che si reputano competenti o meno.......... come me e vedo che ti ci sei aggiunto pure tu :D. ........resterà pur sempre una analisi se qualcosa viene vista da tanti ha un valore se viene vista da pochi avrà maggior valore, ogni riferimento a 54 sul crudo è puramente casuale. Comunque al di là del triangolo possiamo solo tirare una tielle di lungo ed è la stessa cosa, quindi non è che sto tizio ha inventato l'acqua calda. .........................Il mio invito è quello di non sottovalutarci troppo sicuramente non saremo all'altezza di tanti competenti che scrivono in rete, ma altrettanto su molti che lo fanno non abbiamo proprio da imparare niente!!!! Anzi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver fino a quando non verranno rotti i minimi del 2015 si prenderà come riferimento il pattern bullish dragon che ha i tg sui livelli fibo e stop su A, se riesce a chiudere un mensile sopra la sua media di riferimento si dovrebbe avviare un bel rialzo poi sarà la volta della tielle gialla

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver che ci crediate o no sono diversi i pattern bullish attivi sui minimi di rilievo, e di conseguenza ritengo che tutta l'area da 2 anni ad oggi sia solo zona di accumulo e più questa si rivelerà lunga maggiore dovrebbe essere poi il rialzo. Ho evidenziato come al solito la media mensile che attualmente tiene il prezzo a ribasso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao sempre grande il lavoro che fai complimenti , se puoi mi fai un analisi sul dax se puo fare un rimbalzino x 11000 .....vedendo il grafico puo esserci un pullback sulla trendline gialla rotta come le altre fatte in passato ?
grazie e buona domenica
livello fibo su settimanale a 10565 si resta in attesa e da li poi sarà da vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto