FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cacao, sulla struttura rialzista in atto il ribasso attuale è da considerarsi ritracciamento a cercare un supporto valido il livello fibo 61.8% non è riuscito nell'intento il prossimo si trova sulla parte bassa della rialzista e se non riesce nemmeno quà l'ultimo baluardo sarà poi la trigger line ovvero un dd min sul 100%. Vediamo anche il wedge rotto a rialzo e di conseguenza mettiamo pure in conto un pull su di esso. Lo sai ci vuole pazienza non è detto che bisogna prendere tutti i movimenti bisogna avere una pista da seguire e agire di conseguenza, vediamo prossimamente che evoluzione prende su h4 e soprattutto il dollaro

Vedi l'allegato 495880
cacao aggiornamento sul grafico daily

1.png
 

roberta_dj

Nuovo forumer
Iron il petrolio sta collassando ha rotto pure la neckline del hs rialzista sul settimanale dove puo trovare un supporto decente?
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su emerging markets sinceramente non riesco a capire proprio come facciano a vederlo a rialzo, sarò che so cecato ma io non vedo ottimismo nemmeno sul daily, se cede il supporto settimanale vedete

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo a settembre vi ho presentato il pattern bearish con i riferimenti in bianco, ma c erano anche altri, tutti hanno come riferimento i tg fibo neri e fino a quando rimane confinato sotto il 61.8% le aspettative rimangono per un arrivo sul tg massimale del 100% su C a 42, attualmente è impegnato su un livello supportivo e se non dovesse tenere gli altri sotto li vedi su che livelli sono (rettangoli gialli)

Vedi l'allegato 496087
crudo cede il supporto prossimo step sulla mediana canale a 43.62 circa nei pressi del tg massimale su C, attenzione alla media forchetta che potrebbe fare da calamità

1.png
 

uno e trino

Forumer storico
crudo cede il supporto prossimo step sulla mediana canale a 43.62 circa nei pressi del tg massimale su C, attenzione alla media forchetta che potrebbe fare da calamità

Vedi l'allegato 498034
Scende da mesi ma noi paghiamo il carburante sempre allo stesso prezzo:D:D a questo punto spero arrivi a 10 almeno ci faranno pagare solo le accise e ci costerà 1 euro fare gasolio:D
 

valgri

Valter : Born in 1965
certo, la parola problemi è fuori luogo sapendo che ci sono persone che soffrono veramente :(
ho cambiato impostazione al 3D sul fronte sistemi, prima mettevo a disposizioni i segnali di svariati sistemi privati poi ho voluto usare solo il Trinity
https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-1157
e il sistema forum https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-3022 in modo tale che tutti potessero usare i sistemi in modo del tutto autonomo senza la mia presenza, anche perchè sono impegnato durante il giorno. Poi integro altre cose come le analisi sui pattern e le tecniche che uso io e i segnali di alcuni indicatori che ritengo eccellenti, gli utenti Mash e Dee ogni tanto hanno cercato di inserire i segnali real time ma ovviamente gli impegni ci sono per tutti, per cui trovo difficile che si possa dare dei segnali di allerta real time, e ciò mi dispiace ulteriormente :( Più di questo io non posso fare

Figurati, aprendo i link sul Trinity e sul Forum, che non avevo notato in precedenza , si nota che ci sono comunque possibilità di operare , grazie per la possibilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto