FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
copper divergenza presente solo su daily ma non su tf settimanale, io aspetterei quel supporto forte per provare il long, al momento non rilevo niente di particolare per il long

Vedi l'allegato 484808
copper è il caso di fare un aggiornamento, da agosto non si è mosso a rialzo di conseguenza le mie idee sono risultate buone, a questo punto ho cambiato idea pure per il long sul livello fibo

1.png

copper sul settimanale ceduta la rossa ora diretto verso la neck della bianca e una sua rottura lo proietta sulla viola sotto

1.png

Figurati, aprendo i link sul Trinity e sul Forum, che non avevo notato in precedenza , si nota che ci sono comunque possibilità di operare , grazie per la possibilità

Ciao, purtroppo con tutta la buona volontà ci sono periodi in cui non ho la possibilità di aggiornare in real, ma più ne siamo meglio è ;)

caro iron ne so qualcosa del mal di schiena trovati un bravo osteopata e massofisioterapista e vedrai che guarisci senza le punture

Ciao a tutti. Oggi mi connetto per la prima volta. Mi capitano di queste giornate. Quando sono a casa un occhio riesco a darlo quasi sempre. Mi pareva che Nei forum ci fosse la funzione di essere avvisati per mail ogni volta che c'è una risposta. Si potrebbe creare un thread apposta con i segnali del Trinity e del sistema forum in cui ognuno quando può scrive il segnale. E scriviamo solo quelli così quando arrivano delle mail sappiamo che c'è stato un segnale.

Anche la cosa di TeamViewer sembra interessante ma bisognerebbe tenere il computer a casa acceso. Il mio ogni tanto si spegne di sua iniziativa

Iron,non fare troppe punture. Non è una cosa di postura mentre guardi i grafici? Ti auguro di riprenderti presto.
vero...........ho già controllato il mio pc e non supporta il desktop remoto, :( però sappiamo che c è una scappatoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto