scusami sono dovuto andare via di fretta, è evidente che siamo ancora dentro il range da te citato a livello temporale potrebbe mancare veramente poco affinchè questo range venga rotto, le idee mie le ho espresse da tempo è sono negative solo ieri ho scritto di un eventuale piano B rialzista con relativi tg sull'eventualità di una rottura up del laterale, era ed è evidente che il fuzzi è riuscito a reggersi per ora solo grazie al ddmin poi diventato triplo, ma per ora non sta sfruttando questo aiuto dato dalla analisi tecnica. Io lo vedo già su altri tg in basso quelli citati ormai da tempo, la situazione è davvero brutta, per quanto riguarda l'operatività non vorrei essere frainteso ma ho sempre letto che sui laterali si compra in basso e si vende in alto poi bisogna essere scaltri nel capire quando non è più il caso di farlo e al limite accettare lo stop, cedere i 18400 che è un livello fibo di rilievo 61.8% non è mai una cosa bella, vorrebbe dire che si aprono le porte per la possbilità di rivederlo sul 100% ovvero i minimi del 2016
Vedi l'allegato 498312