FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 dipende che arco temporale hai, io personalmente lo aspetto per fine anno sul livello fibo di rilievo del 61.8% o base del triangolo blu tra 2900 alto e 3100, condizione basilare per il verificarsi dell'evento la rottura della parte bassa della rialzista e di conseguenza dei minimi 2018. Per cui dobbiamo vedere se reagisce oppure no su questi minimi

Vedi l'allegato 485718
stoxx 50 inutile commentare..................... sempre a testa alta

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 poi vediamo meglio fine settimana dove ci troviamo, ma se va in rottura della tl nera attiva un dragon bearish in concomitanza dell' attivazione della dinamica ribassista su zona resistenziale del canale nero ribassista :eplus:

scappoooooo

Vedi l'allegato 455186

stoxx 50 eccolo il pattern bear con il suo primo tg arrivato oggi, attivato a dicembre e rialzo di gennaio solo di rimbalzo a cercare la resistenza della parte alta di entrambe le ribassiste :clap:

Vedi l'allegato 462224

stoxx 50 se dovesse verificarsi l'evento del tg massimale 100% sul dragon bearish a 2884 potrò dire io l'avevo detto, gli altri arriveranno in ritardo e nessuno dico nessuno ha dichiarato ciò a dicembre[/QUOTE]

le elezioni del parrucchino sono vicine per lo stoxx e anche quì poi non ci sarà bisogno di dire nulla

1.png
 

analistifinanziari

Nuovo forumer
scusami sono dovuto andare via di fretta, è evidente che siamo ancora dentro il range da te citato a livello temporale potrebbe mancare veramente poco affinchè questo range venga rotto, le idee mie le ho espresse da tempo è sono negative solo ieri ho scritto di un eventuale piano B rialzista con relativi tg sull'eventualità di una rottura up del laterale, era ed è evidente che il fuzzi è riuscito a reggersi per ora solo grazie al ddmin poi diventato triplo, ma per ora non sta sfruttando questo aiuto dato dalla analisi tecnica. Io lo vedo già su altri tg in basso quelli citati ormai da tempo, la situazione è davvero brutta, per quanto riguarda l'operatività non vorrei essere frainteso ma ho sempre letto che sui laterali si compra in basso e si vende in alto poi bisogna essere scaltri nel capire quando non è più il caso di farlo e al limite accettare lo stop, cedere i 18400 che è un livello fibo di rilievo 61.8% non è mai una cosa bella, vorrebbe dire che si aprono le porte per la possbilità di rivederlo sul 100% ovvero i minimi del 2016 ;)

Vedi l'allegato 498312
scusami sono dovuto andare via di fretta, è evidente che siamo ancora dentro il range da te citato a livello temporale potrebbe mancare veramente poco affinchè questo range venga rotto, le idee mie le ho espresse da tempo è sono negative solo ieri ho scritto di un eventuale piano B rialzista con relativi tg sull'eventualità di una rottura up del laterale, era ed è evidente che il fuzzi è riuscito a reggersi per ora solo grazie al ddmin poi diventato triplo, ma per ora non sta sfruttando questo aiuto dato dalla analisi tecnica. Io lo vedo già su altri tg in basso quelli citati ormai da tempo, la situazione è davvero brutta, per quanto riguarda l'operatività non vorrei essere frainteso ma ho sempre letto che sui laterali si compra in basso e si vende in alto poi bisogna essere scaltri nel capire quando non è più il caso di farlo e al limite accettare lo stop, cedere i 18400 che è un livello fibo di rilievo 61.8% non è mai una cosa bella, vorrebbe dire che si aprono le porte per la possbilità di rivederlo sul 100% ovvero i minimi del 2016 ;)

Vedi l'allegato 498312
Un articolo americani di poco fa ha citato fonti che inquadrano l’attuale caos sulle borse usa dovute a algos delle macchine....
Scostamenti in pochi minuti sul dj o sp di 0,5/0,6 non può essere imputata agli umani. Se hanno regolato le macchine a 18.000 dj o 15000 fuzzi il gioco è fatto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold se parli sul breve l'impostazione al momento è rialzista e a minimi invariati ha le capacità di riportarsi sui tg fibo sopra, a parte che tutti i segnali degli indiani devono portare gain per cui per me in futuro torna sui 1266, in blu il movimento ipotizzato sul settimanale che poi alla fine non sarebbe altro che un riconoscimento di questa rialzista e che gli dovrebbe dare la forte spinta up, insomma al momento il tempo potrebbe anche non essere maturo per il rialzo forte

Vedi l'allegato 492167
il tutto non fa una grinza come sempre del resto e senza presunzione, ci siamo quasi per il recupero del primo indiano long

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Interessante, allora i metalli preziosi dopo una finta delusione di ieri sera hanno subito sposato l'aspettativa di un 2019 senza rialzi ed oggi si sono ripresi, soprattutto l'oro, che arriva sempre prima ed il silver che arriva dopo (da qui le medaglie)
e di conseguenza il dollar index attiva la sua bella ribassista :d: citata ieri

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto