FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore rottura del canale obiettivo 2259, abbiamo una ulteriore conferma che la rottura della tielle rossa segnalata sia effettivamente valida

Vedi l'allegato 497931
direi che questo lo vedono tutti per cui cerco oltre

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Questo 3d è veramente una risorsa che mi ha permesso di migliorare la conoscenza nei confronti delle tematiche trattate.
Serenità e buone feste natalizie a tutti
mi fa piacere, l'intento non è quello classico che potrebbero cercare alcuni utenti ma solo di dare un appoggio alle vostre idee con i miei segnali e tecniche varie. auguri anche a te. ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi chiusura settimanale sotto l'importante supporto fibo e sotto il range laterale prodotto, non è una rottura di quelle che piacciono a me con forza ma questo è, di conseguenza aumentano le prospettive di ulteriori ribassi per i tg che ormai ho dichiarato per tutto il 2018 da gennaio

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in lungo e in largo ci hanno rotto le maracas con le analogie con il 2000 e 2007, bene per quello che vedo io la differenza con i precedenti è che nel 2018 i movimenti si sono ampliati rispetto al passato e anche adesso vediamo l'inizio ribassista molto più violento dei precedenti, e di conseguenza mi viene da pensare che anche il ribasso sarà ben più ampliato rispetto al passato, al di la de ciclo tot che deve chiudersi, insomma tutti gli eccessi dal 2009 devono essere riassorbiti per cui non basterà solo il 23.6 e guarda caso il prossimo step sul 38.2% si trova poco sopra le elezioni del parrucchino :D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron sei stato grande in tutto.

Non rimane che augurarti tanta salute eun buon riposo...stai poco seduto...so di che si parla ahimè.

Tanti auguri .
grazie, oggi sono uscito dalle 8 e sono tornato alle 20:30, nonostante gli acciacchi, mangiato qualcosa e sono quì con voi, mi auguro di passare tanto altro tempo quì per dare una mano a tutti, grazie ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy ecco dove si trova la media mensile, che segnerà il bello dal cattivo tempo

Vedi l'allegato 494436

audjpy h4 la media mensile è proprio lì la mediana pure il ddmax pure se ritraccia un poco comparirà un indiano sell e li sarà il momento di agire di nuovo, i miei pensieri restano a ribasso, confido nella zona resistenziale della media

Vedi l'allegato 496171

audjpy rotta la media mensile nera in gap da che mondo è mondo ora dovrà per forza di cose mostrare forza altrimenti è stato un fuoco di paglia, anzi movimento attuale che si presta ad una duplice interpretazione

Vedi l'allegato 496513

audjpy mensile di nuovo sotto la resistenza della gialla tratteggiata, non mi sposto dalle mie visioni ribassista e sempre in atto la possibilità della formazione della spalla dx di H&S a doppia testa, guardo sempre alla possibilità di mandare a tg il lupo sulla nera e quindi di un ritorno sulla gialla tratteggiata inferiore

Vedi l'allegato 497191

audjpy davvero mi faccio i complimenti da solo, mi sono superato, dove altri vedevano rottura up io ho alimentato visioni ribassiste, non era facile, il merito va alle medie che uso :clap:

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto