FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ftsemib

31.12.18 15.12 FtMib Tracy +3 Tempi.jpg

ecco questo mi piace vedere, Jak è andato a riprendere il pattern bullish dragon che ho inserito a riguardo del silver un mesetto fa circa e che vede la sua attivazione sul punto D, lo stop di tutta l'operazione è su A e se non ricordo male ho espresso intenzioni favorevoli al long su chiusura mensile sopra la tielle gialla, bene su barra mensile abbiamo la rottura della tielle, i tg sui livelli fibo in alto. E mi ricollego a quanto scritto sui ddmin, questi sono quelli che prendo in considerazione io perchè li ritengo di maggior valore essendo un mensile

1.png

Buongiorno a tutti. Ironclad ha senso aspettarsi un massimo di wheat e coffee in corrispondenza del punto 5 del lupo sul dollar index? Grazie e auguri di buon anno a tutti
mah!! qualche corrispondenza inversa tra wheat e dollar index c è ma nn la vedo ottimale, nel 2018 proprio no, non direi che un possibile indebolimento del dollaro possa corrispondere ad un eventuale rialzo del wheat

1.png

ciao Iron,
tra tutte le correlazioni che son saltate
la correlazione tra gold e cross usdyen è tuttora attiva e funzionante
sui miei grafici lo yen, oltre ad aver rotto la trend ascendente, ha dato un bel segnale sui miei indicatori daily e weekly che attendevo.
per quanto riguarda il dollar index o DXY ancora lo vedo forte, in indebolimento ma non ancora morto.
gold in rafforzamento mentre il silver ha attivato un doppio minimo settimanale che mi sembra un'inversione importante a livello grafico.
ciao Corto per curiosità sono andato a vederla, tu come la interpreti?? Correlazione dritta o inversa tra i due strumenti ??

1.png

Iron sei stato molto chiaro, quel movimento violento di sincronizzazione forse si è verificato il 10 gennaio del 2008 sul cross gbp aud con un passaggio da 2,7 a 2,4?
Movimento ripreso dal cross euraud, Ad essere svalutato adesso potrebbe essere aud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto