ecco questo mi piace vedere, Jak è andato a riprendere il pattern bullish dragon che ho inserito a riguardo del silver un mesetto fa circa e che vede la sua attivazione sul punto D, lo stop di tutta l'operazione è su A e se non ricordo male ho espresso intenzioni favorevoli al long su chiusura mensile sopra la tielle gialla, bene su barra mensile abbiamo la rottura della tielle, i tg sui livelli fibo in alto. E mi ricollego a quanto scritto sui ddmin, questi sono quelli che prendo in considerazione io perchè li ritengo di maggior valore essendo un mensile
mah!! qualche corrispondenza inversa tra wheat e dollar index c è ma nn la vedo ottimale, nel 2018 proprio no, non direi che un possibile indebolimento del dollaro possa corrispondere ad un eventuale rialzo del wheatBuongiorno a tutti. Ironclad ha senso aspettarsi un massimo di wheat e coffee in corrispondenza del punto 5 del lupo sul dollar index? Grazie e auguri di buon anno a tutti
ciao Corto per curiosità sono andato a vederla, tu come la interpreti?? Correlazione dritta o inversa tra i due strumenti ??ciao Iron,
tra tutte le correlazioni che son saltate
la correlazione tra gold e cross usdyen è tuttora attiva e funzionante
sui miei grafici lo yen, oltre ad aver rotto la trend ascendente, ha dato un bel segnale sui miei indicatori daily e weekly che attendevo.
per quanto riguarda il dollar index o DXY ancora lo vedo forte, in indebolimento ma non ancora morto.
gold in rafforzamento mentre il silver ha attivato un doppio minimo settimanale che mi sembra un'inversione importante a livello grafico.