FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Schermata 2018-12-30 alle 19.43.07.png
gold in rafforzamento mentre il silver ha attivato un doppio minimo settimanale che mi sembra un'inversione importante a livello grafico.

Corto mi puoi cortesemente spiegare cosa intendi per doppio minimo settimanale del silver? Grazie![/QUOTE]

ciao Parker
mi sembra di capire che ad Iron non interessano le figure oppure non ci crede molto e fa piu affidamento ad altri aspetti dell'analisi
in sostanza è quello che vedi nel riquadro verde
quasi sempre sia gold che silver ripartono con una figura simile

Vedi l'allegato 499083

Corto mi puoi cortesemente spiegare cosa intendi per doppio minimo settimanale del silver? Grazie!

ciao Parker
mi sembra di capire che ad Iron non interessano le figure oppure non ci crede molto e fa piu affidamento ad altri aspetti dell'analisi
quasi sempre sia gold che silver ripartono con una figura simile[/QUOTE]
ciao, ti sbagli.................ma diciamo la stessa cosa in definitiva, quel dd min che tu vedi su settimanale io lo visualizzo sui tf bassi e siccome stiamo solo parlando del dd min su gennaio 2016 non sono sceso oltre ;)

1.png

dollar index su base mensile quella in atto è una resistenza perfetta che secondo me difficilmente non potrà scaturire un ribasso degno di tale nome

Vedi l'allegato 498712
dollar index tanto per ricordarlo io vado dietro a quello che vedo sul mensile e settimanale rimbalzo sul 61.8% di fibo possibilità di un riconoscimento della ribassista, possibilità di fare adesso il punto 4 di lupo rialzista che poi vede nuovi minimi a fare il punto 5 giù, indiani sell gli ultimi visibili, e stella polare l'ottimo rvrs sell in divergenza di prezzo

1.png

silver aggiornamento su pattern e forchetta attivi sappiamo dove vorrà puntare oltre che hai tg fibo vero???? Tra l'altro corrispondenza tra i due tg 61.8% e mediana forchetta

1.png

ciao Parker
quasi sempre sia gold che silver ripartono con una figura simile
ciao, ti sbagli.................ma diciamo la stessa cosa in definitiva, quel dd min che tu vedi su settimanale io lo visualizzo sui tf bassi e siccome stiamo solo parlando del dd min su gennaio 2016 non sono sceso oltre ;)

Vedi l'allegato 499107[/QUOTE]

ciao Iron
spero non l'abbia interpretata come una critica; tutto il contrario intendiamoci

Buongiorno a tutti. Ironclad ha senso aspettarsi un massimo di wheat e coffee in corrispondenza del punto 5 del lupo sul dollar index? Grazie e auguri di buon anno a tutti

Vedi l'allegato 499107

ciao Iron
spero non l'abbia interpretata come una critica; tutto il contrario intendiamoci[/QUOTE]
tranquillo, il 3D va avanti da tre anni al momento non ho avuto problemi di sorta non sono proprio il tipo che fa la voce grossa se qualcuno dice il contrario di quello che penso io o mette in evidenza dei miei errori, (lo dico sempre che io sono il primo dei somari in questo campo) potete scrivere tranquillamente tutto quello che credete opportuno per il forum ;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto