FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il dollar index rispecchia l'incertezza del dollaro
se infatti sul cross dollaro yen è definita la sua debolezza,
nei confronti del cad mantiene intatta la sua forza mentre contro euro è in fase di stallo.
il mio indicatore sul dollar index ha bisogno di uno sforza prima di confermare la sua inversione
questo è quello che vedo io

t notes, 3 i pattern identici nella loro struttura, attivi dal minimo, tutti hanno gli stessi obiettivi i livelli fibo in alto fino al massimale del 100%

1.png

il dollar index rispecchia l'incertezza del dollaro
se infatti sul cross dollaro yen è definita la sua debolezza,
nei confronti del cad mantiene intatta la sua forza mentre contro euro è in fase di stallo.
il mio indicatore sul dollar index ha bisogno di uno sforza prima di confermare la sua inversione
questo è quello che vedo io
visto che sei nuovo ti mostro un grafico mensile del dollar index che ho già messo mesi e mesi fà, l'ipotesi di inversione è già iniziata a gennaio 2017 con la fase finale del punto D di due pattern bearish poi a dicembre 2017 si è verificata l'attivazione della forchetta ribassista e dai minimi 2018 sul 50% fibo il prezzo ha messo in atto solo un rimbalzo a cercare una resistenza valida per poterlo farlo scendere di nuovo a ritrovare la sua strada originale, sui massimi attuali ha incontrato questa presunta resistenza sulla parte alta della forchetta che avrà il compito di dare forza al nuovo impulso ribassista, i tg andranno ricercati sui livelli fibo in basso, almeno almeno sul 61.8% di fibo ci deve tornare, e non cambio idea nemmeno sotto tortura :clava:;)

1.png

dollar index so che vi risulta difficile da credere ma devo ripetere che l'inizio della divergenza verrà ripresa insieme al livello dell'ottimo rvrs sell e sono entrambi corrispondenti sul 61.8% di fibo a 84.63/85.18

1.png

dollar index so che vi risulta difficile da credere ma devo ripetere che l'inizio della divergenza verrà ripresa insieme al livello dell'ottimo rvrs sell e sono entrambi corrispondenti sul 61.8% di fibo a 84.63/85.18

Vedi l'allegato 499166
discorso identico al contrario su eurusd, ormai sono troppi ad avere decretato la sua morte sotto la parità è di una scontatezza inaudità, i minimi raggiunti nel 2015/16 non sono altro che il tg del lupo ribassista attivatosi ad agosto 2008, attualmente abbiamo da agosto 2017 una ipotesi di inversione data dalla rialzista e il ribasso attuale non è altro che un ritracciamento a cercare un valido supporto che gli dia lo spunto up e lo sta trovando sul 61.8% di fibo e nei pressi della parte bassa della struttura, da quì o poco più sotto non mi cambia nulla, io vedo il tg sul 61.8% di fibo a 1.3860. La mia stella polare l'ottimo rvrs long del 2015

1.png

eurusd tradotto in pattern vedete tre rettangoli bianchi che corrispondono a delle aree prz di inversione ne abbiamo due a rialzo e una a ribasso, quelle rialziste hanno gli stessi tg sui livelli fibo in alto, mentre il pattern ribassista su D bianco avrà come tg massimale C bianco. Quindi come vedete sul grafico è indicata tutta la verità del prossimo movimento, non si scappa come sempre siamo noi a dover scegliere su quale strada puntare e di conseguenza pronti alla possibilità di poter sbagliare. Io per quello che vedo dal grafico continuo a prediligere la possibilità rialzista, poi se riuscirà ad arrivare sul tg massimale rialzista su C nero chi mai potrà saperlo, ma mi pare evidente che se riesce a riportarsi sopra i massimi 2018 allora tutti grideranno al rialzo, la dopo è fin troppo facile fare simili affermazioni, bisogna avere la faccia ora di affermare determinate cose :ciapet:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto