FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento visione rialzista nulla di immutato

Vedi l'allegato 499251
fuzzi sul breve oltre a quelli presentati aggiungo un'altro pattern bullish il dragon che si sta attivato ora e vedrebbe il tg comune agli altri due pattern, quindi massimale sui 19000 punti su X e ripeto che non mi sorprenderei a rivederlo su questo livello

1.png

torno a ripetere che su ogni tecnica la teoria è una cosa poi la pratica è un'altra................bisogna per forza di cose avere una certa flessibilità, il caso del lupo su audjpy che stò seguendo da 1 anno ne è la dimostrazione, avrei dovuto desistere dal consideralo visto che il prezzo non ha raggiunto il tg sotto sul punto ETA stimato di arrivo, invece io sono stato sempre fedele alla possibilità che il suo tg sarebbe arrivato, e ora a questo punto direi che potrebbe essere proprio scontato

1.png

eurjpy grafico settimanale il ribasso attuale manda in pensione la vecchia rialzista e quella che era ipotesi ribassista ora è divenuta statica principale, come detto riassume i movimenti ribassisti di usdjpy e audjjpy di conseguenza non poteva esimersi dal ribasso nemmeno lui

1.png

audjpy rottura del supporto se risultasse veritiera il tg è sui 72.62 circa in linea con il tg del lupo, da rilevare ancora una volta la perfezione della media mensile che è risultata resistiva ben due volte di conseguenza l'inversione partita a novembre 2017 era e rimane la pista da seguire, come ho sempre affermato

1.png

eurjpy questo è uno dei pattern bearish attivi dai massimi 2018, ora ceduto il 50% di fibo e subito in arrivo il terzo tg del 61.8% il tg massimale è su C

1.png

fuzzi abbiamo il 89% di possibilità che il prezzo vada sopra 18368 la condizione è stata soddisfatta sulla barra successiva del segnale di soli 5 punti troppo poco per cui puntiamo ad un ulteriore rialzo, sugli ultimi 6 segnali long 2 hanno avuto un buon gain mentre 3 pochissimo gain e 1 solo è andato in loss sulla freccia, e fino a quando non spunta un segnale contrario il segnale è sempre valido, purtroppo non mi è dato sapere l'ampiezza del rialzo su ogni segnale altrimenti non stavo quì

Vedi l'allegato 498912
segnale soddisfatto di soli 36 punti oggi ................ per adesso.................si scommette in un gain più sostanzioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto