direi che per quest'anno le fesserie scritte possano bastare l'ultimo grafico è per usdjpy così capite ancora una volta cosa voglia significare l'attivazione di una forchetta e il suo relativo riconoscimento all'anno prossimo
Vedi l'allegato 499170
non vorrei dire una fesseria ma in base alle correlazioni faccio fatica a pensare eurusd su e mercato azionario europeo giu , prendo spunto dalmovimento speculare dal 1,04discorso identico al contrario su eurusd, ormai sono troppi ad avere decretato la sua morte sotto la parità è di una scontatezza inaudità, i minimi raggiunti nel 2015/16 non sono altro che il tg del lupo ribassista attivatosi ad agosto 2008, attualmente abbiamo da agosto 2017 una ipotesi di inversione data dalla rialzista e il ribasso attuale non è altro che un ritracciamento a cercare un valido supporto che gli dia lo spunto up e lo sta trovando sul 61.8% di fibo e nei pressi della parte bassa della struttura, da quì o poco più sotto non mi cambia nulla, io vedo il tg sul 61.8% di fibo a 1.3860. La mia stella polare l'ottimo rvrs long del 2015
Vedi l'allegato 499168
silver la base della red zone della mediana forchetta è risultata subito resistiva, insieme alla presenza della media mensile che al momento è passata in positivo, L'obiettivo a rialzo restano i livelli fibo e la mediana forchetta, vediamo già la presenza di un'area prz di inversione di un pattern bearish white swan e il prezzo va alla ricerca del suo punto D finale
Vedi l'allegato 499147
c è bisogno di dire altro???? compressione che ha prodotto oltre 300 punti downchiudiamo con una compressione bb su m30 e estrema su m15 di conseguenza non si escludono possibili aperture in gap anno nuovo o al limite assistere ad un bel movimento
Vedi l'allegato 498935
va bene, allora prendiamo a riferimento lo stoxx 50 e confrontiamolo con eurusd , non solo da 1.04 ma anche prima, a me pare subito che mi vengono all'occhio parecchi movimenti non correlati tra i due strumenti, soprattutto dal 2014 per cui ritengo che possano effettivamente prendere strade differenti e la cosa non mi meraviglierebbe affattonon vorrei dire una fesseria ma in base alle correlazioni faccio fatica a pensare eurusd su e mercato azionario europeo giu , prendo spunto dalmovimento speculare dal 1,04
siamo sulla media mensile e vi ho mostrato che in passato è risultata sempre con una forte valenza resistiva di conseguenza se riesce a passare, aumentano in modo esponenziale le possibilità di arrivare sulla mediana forchetta a 16 circa e poi a 16.50 anzi il pattern bullish preso in esame ha altri tg ancora in alto ma per ora non corriamo troppo e vediamo se supera questa forte resistenzaPunto d finale è troppo puntare per zona 16.00/16.50????
ciao carissimo, si dobbiamo continuare gli stessi discorsi ormai fatti da mesi e mesi, per il momento graficamente parlando io non vedo motivo di puntare sul long di medio periodo, sul brevissimo potrei pure essere d'accordo. Saremo in due a sbagliarci e ti farò compagniaCiao iron il nuovo anno ci ports a ripetere gli stessi discorsi ... Qualche rimbalzo ci sta in un contesto per quanto mi riguarda ancora non dedito a rialzi Seri.
Ma ho visto che c'è chi in questo forum si è messo long 100% senza paure, probabilmente sbaglio io
aggiornamento visione rialzista nulla di immutatofuzzi mi seguite vero???? Perchè altrimenti sto perdendo solo tempo punto C fatto e ora il prezzo è alla ricerca del punto D finale, il pattern in questione si invalida sotto 17821, e prendendolo come quello finale si andrà alla ricerca dei tg fibo in alto fino al massimale del 100% Tradotto in AC questo minimo potrebbe essere la chiusura del t+1 dritto ma come tempi siamo ridotti al minimo indispensabile visto che sono solo 10 daily, ma io ho imparato a non fidarmi dei cicli tanto fanno quello che vogliono si allungano e si accorciano come vogliono
Vedi l'allegato 498856