eurjpy scritto il 9 gennaio, penso che sia chiaro cosa significhi ricercare il punto D finale di un pattern armonicoeurjpy daily sempre dietro alla ricerca del punto D finale del pattern bearish che sia questo?
Vedi l'allegato 458856
eurjpy aggiornamento, siamo sul terzo tg fiboeurjpy massimo fatto che non è riuscito a prendere il 100% di tg massimale sul pattern bullish non è detto che non possa ancora darlo ma a massimi invariati chi crede nel ribasso seguira sempre lo stesso pattern proposto tempo fa per i tg fibo gialli in basso
Vedi l'allegato 464431
eurjpy cede sulla rialzista e si affaccia prepotentemente la ribassista quale strada per il medio periodo
Vedi l'allegato 474306
media mensile successivamente violata di poco ma come vedete il prezzo non si è allontanato a rialzo a dimostrazione che il trend ribassista innescato a gennaio era veritierointeressante situazione su eurjpy dove su tf settimanale abbiamo avuto un high nei pressi della parte alta della ipotesi ribassista un ipotetico pull sulla ribassista rotta down e la media rossa mensile, per cui le tesi ribassiste potrebbero avere la meglio in avanti
Vedi l'allegato 480506
compressione quello attuale è il vero movimento, come vedete è stato preceduto da false partenzeeurjpy compressionebb e guppy sul settimanale per cui nei prossimi mesi potremmo assistere ad un movimento forte e direzionale e guardando le ultime due comp. non sono da escludere falsi movimenti anticipatori
Vedi l'allegato 480509
e con questo chiudo anche quest'altra parentesia questo punto non ci resta che seguire la ribassista su eurjpy appena cederà il supporto vedremo un bel ribasso
Vedi l'allegato 498199
Sinceramente non mi aspettavo che accadesse così presto, chissà che cavolo è successo ...in un momento che solitamente è calma strapiatta, vediamo che cosa è successo...mi aspettavo prima un rimbalzo sui 110.50-111.....cavolo crolloDistrutto il minimo di ottobre, il settimanale mi dice che potremmo rivedere i minimi di marzo entro qualche mese...