guillermo01
Forumer storico
Ma hanno alzato i tassi in Giappone? Perdono tutti contro yen
Gui non so cosa scrivono altri in giro ma i miei occhi mi fanno vedere determinate cose, su audjpy abbiamo parlato del H&S piccolo con la neck bianca abbiamo messo in campo il lupo ribassista con tg sulla nera e di conseguenza visto che le idee continuano a rimanere ribassiste inseriamo anche un H&S più grande che andrà a formare la spalla dx se si verificheranno i due pattern sopra citati
Vedi l'allegato 489776
audjpy laterale ribassista da marzo a guardare il mensile non vogliono proprio lasciarlo cadere sulla base supportiva a 72 e tg del lupo ma io ho una pazienza estrema
Vedi l'allegato 493669
audjpy mensile di nuovo sotto la resistenza della gialla tratteggiata, non mi sposto dalle mie visioni ribassista e sempre in atto la possibilità della formazione della spalla dx di H&S a doppia testa, guardo sempre alla possibilità di mandare a tg il lupo sulla nera e quindi di un ritorno sulla gialla tratteggiata inferiore
Vedi l'allegato 497191
gui te lo ricordi questo vero????? usdjpy!!!!!!!!!!!! centrate entrambi le previsioni sui cross usdjpy audjpy eurjpyper Gui..... usdjpy se voleva essere preciso su tf settimanale lo è stato ora vediamo che succederà
Vedi l'allegato 489772
è come il gioco dell'oca a volte si torna sul punto di partenza