FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gia' che e successo, perche' questo crollo
Ecco....

IMG_20190103_000811.png

Gui non so cosa scrivono altri in giro ma i miei occhi mi fanno vedere determinate cose, su audjpy abbiamo parlato del H&S piccolo con la neck bianca abbiamo messo in campo il lupo ribassista con tg sulla nera e di conseguenza visto che le idee continuano a rimanere ribassiste inseriamo anche un H&S più grande che andrà a formare la spalla dx se si verificheranno i due pattern sopra citati ;)

Vedi l'allegato 489776

audjpy laterale ribassista da marzo a guardare il mensile non vogliono proprio lasciarlo cadere sulla base supportiva a 72 e tg del lupo :mad: ma io ho una pazienza estrema

Vedi l'allegato 493669

audjpy mensile di nuovo sotto la resistenza della gialla tratteggiata, non mi sposto dalle mie visioni ribassista e sempre in atto la possibilità della formazione della spalla dx di H&S a doppia testa, guardo sempre alla possibilità di mandare a tg il lupo sulla nera e quindi di un ritorno sulla gialla tratteggiata inferiore

Vedi l'allegato 497191

sono stato un grande!!!!!!!!!!!!!! E' vi assicuro che non sono una persona che si vanta, veramente una grande analisi, la pazienza sulle analisi fatte con criterio alla fine paga sempre tutto quanto espresso in questi mesi si è verificato

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto