FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi da maggio andiamo ad osservare dove il prezzo ha disegnato una candela di simili proporzioni odierne, ne troviamo altre due entrambi al termine di un ribasso, le distanze temporali diciamo che sono quasi identiche, quella attuale ha avuto un ritardo per via delle stronzate della carige e di apple, potrà sembrare una considerazione sciocca e bizzarra, ma lo sapete a me non mi piace ritrovarmi impreparato sui cambi trend, al momento non sappiamo se pure questo lo sarà oppure è solo un'altro rimbalzo , ma del resto non lo sanno nemmeno quelli bravi che si fanno pagare!!!!!!!!!! :D

Vedi l'allegato 499592
fuzzi daily siamo a 13 barre

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi chiusura odierna ci offre l'attivazione di una dinamica rialzista che rimane per ora ipotesi di inversione sia sul daily che sul settimanale su quest'ultimo dobbiamo aspettare la sua chiusura, il prezzo rimane sempre dentro una negatività di fondo vediamo che succede sulla media settimanale oggi violata up di poco

Vedi l'allegato 499865
fuzzi il quadro offerto dal daily è cambiato oggi, c è solo una rialzista sparita la ribassista, l'unico modo per poterla tornare a vederla è che il prezzo si giri da subito in modo abbastanza veloce

1.png
 

analistifinanziari

Nuovo forumer
fuzzi il quadro offerto dal daily è cambiato oggi, c è solo una rialzista sparita la ribassista, l'unico modo per poterla tornare a vederla è che il prezzo si giri da subito in modo abbastanza veloce

Vedi l'allegato 501101
Sono d’accordo ma devono esserci volumi .... con volumi forti è vero ciò che dici altrimenti ipotesi di bull trap potrebbe ancora essere valida.....tu sai che io vedo i gap anche se i 17700 per poco on chiuso ora ci sono quelli oltre i 20000 da noi e 11500 sui crucchi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 scavalcata in gap la presunta zona resistenziale che poteva offrire la mediana forchetta ora siamo sulla shiff line e va a definirsi il segnale rvrs sell, in alto c è sempre quel primo indiano long da andare a riprendere insieme agli altri segnali long degli altri sistemi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sono d’accordo ma devono esserci volumi .... con volumi forti è vero ciò che dici altrimenti ipotesi di bull trap potrebbe ancora essere valida.....tu sai che io vedo i gap anche se i 17700 per poco on chiuso ora ci sono quelli oltre i 20000 da noi e 11500 sui crucchi
sono d'accordo su tutto, per ora rimango con l'idea di bull trap, a me va bene tutto l'importante è che i segnali che ho vadano a buon fine se vogliono andare su e poi tornare a scendere ok!!! Io in ogni caso rimango fedeli ai segnali che ricevo sui vari tf ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi il settimanale racconta per ora sempre la stessa storia, i minimi di dicembre sembrano confermarsi punto D di pattern bullish che vedono i tg sui livelli fibo sopra, movimento attuale per me da inquadrarsi quale rimbalzo fin dove possa spingersi nessuno lo sà

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto