FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
indicatore unico h4 su questa barra mostra il sell per la conferma bisogna aspettare la sua chiusura alle 17:00 se rimane su questo livello è confermato

1.png

fuzzi daily tanto per capirci ed intenderci, positività del prezzo sopra la ribbon è innegabile, non possiamo parlare ancora di inversione definitiva, il trend rimane rosso con istogramma nullo da quà si possono aprire entrambi gli scenari il prezzo effettua l'inversione e la ribbon inizia a colorarsi di verde ovviamente con i dovuti ritracciamenti più o meno significati, oppure da quà è possibile vedere una riattivazione ribassista abbiamo questa possibilità gli indicatori sotto la danno questa possibilità quindi percorrere la strada ribassista da quì non è una bestemmia poi se sarà un semplice ritracciamento per ripartenza long oppure riattivazione ribassista per nuovi minimi nessuno lo sà ma è una possibilità questa down secondo me da percorrere, e voglio essere sincero a me di quale ciclo sia partito sui minimi non me ne frega na mazza!!! L'ho scritto a chiare lettere appena ho visto quella candela del 4 gennaio che c era la possibilità di qualcosa di grosso ma mi sono imposto di non ragionare più su questi presupposti, anche perchè non mi dimentico mai gli errori di Buck a giugno luglio 2011

1.png

fuzzi daily tanto per capirci ed intenderci, positività del prezzo sopra la ribbon è innegabile, non possiamo parlare ancora di inversione definitiva, il trend rimane rosso con istogramma nullo da quà si possono aprire entrambi gli scenari il prezzo effettua l'inversione e la ribbon inizia a colorarsi di verde ovviamente con i dovuti ritracciamenti più o meno significati, oppure da quà è possibile vedere una riattivazione ribassista abbiamo questa possibilità gli indicatori sotto la danno questa possibilità quindi percorrere la strada ribassista da quì non è una bestemmia poi se sarà un semplice ritracciamento per ripartenza long oppure riattivazione ribassista per nuovi minimi nessuno lo sà ma è una possibilità questa down secondo me da percorrere, e voglio essere sincero a me di quale ciclo sia partito sui minimi non me ne frega na mazza!!! L'ho scritto a chiare lettere appena ho visto quella candela del 4 gennaio che c era la possibilità di qualcosa di grosso ma mi sono imposto di non ragionare più su questi presupposti, anche perchè non mi dimentico mai gli errori di Buck a giugno luglio 2011

Vedi l'allegato 501969
fuzzi male che vada a 19350 ci torniamo poi sarà da vedere se anche a 19050

1.png

Virtual Certificates Portfolio #67
di MTosoni addì 28/01/2019 in Analisi dei Mercati, Certificates 0

Bentornati all’appuntamento con Virtual Certificates Portfolio. La scorsa settimana si è conclusa positivamente per il Ftse Mib che si è apprezzato di circa un punto percentuale, ma soprattutto è riuscito a produrre un importante breakout della forte resistenza collocata in area 19.500 punti. La situazione – seppur ancora delicata – sembra destinata a migliorare ulteriormente, quanto meno nelle prossime settimane. I prossimi target per il nostro indice divengono area 20.300 e successivamente 21.200, zone di prezzo in cui negli scorsi mesi di Settembre ed Ottobre, sono rimasti aperti due gap. Osserviamo la situazione sul consueto grafico giornaliero:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto