FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pagliacci sempre bloccati in alto dalla media mensile e ha supporto quella daily verde che su eventuale cedimento potrebbe riportarli sulla settimanale bianca che sale

1.png

Qualcuno me li ha chiesti in provato, allego qui gli indicatori sparsi nel 3d che Iron ha reso pubblici, più qualcuno fuso da me, c'è anche qualcosa di standard della piattaforma perchè ho zippato le mie intere cartelle
Grazie del post, io faccio fatica a seguire xchè non riesco a ritrovare sul forum molti degli indicatori di Iron;
Forum e Trinity li ho trovati e sono perfettamente combacianti ma x esempio Indicatore Unico , medie mensili e settimanali (quelle seghettate x intenderci) non le trovo e sono spessissimo citate, forse sono reperibili con un nome diverso ?

Grazie del post, io faccio fatica a seguire xchè non riesco a ritrovare sul forum molti degli indicatori di Iron;
Forum e Trinity li ho trovati e sono perfettamente combacianti ma x esempio Indicatore Unico , medie mensili e settimanali (quelle seghettate x intenderci) non le trovo e sono spessissimo citate, forse sono reperibili con un nome diverso ?

Non ci sono proprio, tutti quelli pubblicati nel tempo sono in quel file zip che ho messo

le medie che uso e che non hanno niente a che fare con gann, nel grafico c è ne sono 4 la prima è del timeframe di riferimento dove mi trovo quindi 0 la seconda è spostata sul tf successivo quindi +1 e vedo come la situazione su h4 e via dicendo ognuno ha dei colori differenti (bicolore) proprio per capire che media è

1.png

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto