FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao e grazie , ho notato che i livelli fibo da te tracciati a mio parere non sono consoni con i movimenti del prezzo, su daily io considero il movimento partito a dicembre o al massimo quello partito 8 marzo ;)

Ciao Iron, grazie per avermelo fatto notare.

Se consideriamo il movimento partito l'8 marzo il ritracciamento di fibo si ferma sul 50%, quanto scritto si confermerebbe valido, se invece consideriamo il movimento partito a fine dicembre possiamo togliere il livello fibo dalle tre coincidenze.

Oggi il vix sale a doppia cifra

pensate che mi ronza in testa apertura attorno alla parità degli americani...

....e non sei l'unico

ragazzi io direi di andarci cauti sul long, se oggi il daun jon conferma il cedimento dei supporti su daily e h4 il prossimo appuntamento è sul primo tg fibo 24700 fino ai 24900

100.png

sistema forum il settimanale è passato in sell su chiusura della scorsa ottava, 8 i segnali ricevuti a rialzo e tranne l'ultimo con 70 punti gain direi che gli altri si sono comportati egregiamente

100.png

Il sistema forum settimanale è passato in sell , venendo da un impulso rialzista chissà che prima dello short vero di lungo non facciano le acrobazie come a inizio 2018, copme la vedi Iron?

IT40CashH4.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto