FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suléra

Forumer attivo
ciao e grazie , ho notato che i livelli fibo da te tracciati a mio parere non sono consoni con i movimenti del prezzo, su daily io considero il movimento partito a dicembre o al massimo quello partito 8 marzo ;)

Ciao Iron, grazie per avermelo fatto notare.

Se consideriamo il movimento partito l'8 marzo il ritracciamento di fibo si ferma sul 50%, quanto scritto si confermerebbe valido, se invece consideriamo il movimento partito a fine dicembre possiamo togliere il livello fibo dalle tre coincidenze.

Oggi il vix sale a doppia cifra

pensate che mi ronza in testa apertura attorno alla parità degli americani...

....e non sei l'unico
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ragazzi io direi di andarci cauti sul long, se oggi il daun jon conferma il cedimento dei supporti su daily e h4 il prossimo appuntamento è sul primo tg fibo 24700 fino ai 24900

100.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema forum il settimanale è passato in sell su chiusura della scorsa ottava, 8 i segnali ricevuti a rialzo e tranne l'ultimo con 70 punti gain direi che gli altri si sono comportati egregiamente

100.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Il sistema forum settimanale è passato in sell , venendo da un impulso rialzista chissà che prima dello short vero di lungo non facciano le acrobazie come a inizio 2018, copme la vedi Iron?

IT40CashH4.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto