fuzzi settimanale............. e dopo la DCC e la gravestone doji oggi si chiude in hanging man, il mercato ne dovrà fare i conti prima o poi con questi candlestick negativi
Vedi l'allegato 509786
ripercorriamo il nostro settimanale per segnalare di nuovo quelle che sono state i vari candlestick negativi apparsi su questo rialzo e che NON hanno avuto la loro giusta affermazione ma che per me rimango sempre valide. La dark cloud cover, la gravestone doji hanging man e spinning top, su questo settimanale il prezzo sta confermando le potenzialità ribassiste sulle ultime due
Vedi l'allegato 510899
oltre 1600 punti fàil discorso cambia su tf settimanale perchè il pattern bearish piccolo si sta incaricando di RIportare quella negatività di fondo sulla forchetta ribassista, la zona resistenziale in questo caso è data anche dalla vicinanza della parte alta della ribassista
Vedi l'allegato 510531
stiamo arrivando a quello che dovrebbe essere il punto D del pattern bullish 5-0 a cui punteranno i rialzisti, mentre i ribassisti continueranno a seguire l'altro pattern bearish e su eventuali rimbalzi sui livelli fibo sopra si riposizioneranno a ribasso. Spero sia tutto chiarofuzzi aggiornamento del pattern 5-0 bearish. Scommetto che non ci crede nessuno sulla possibilità di attuazione di questo pattern
Vedi l'allegato 510572
chiameremo la mia nuova idea di trading sistema idea (che fantasia............. trovate le spiegazione quì https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-3555#post-1045740774.................... gli indicatori + templates dentro lo zip sotto il grafico ) non mi fate spiegare di nuovo d'accapo chi vuole seguire bene altrimenti posso pure smettere e tenermele per me queste frullate di testa....................oggi primo segnale long abbiamo l'indi pullback sopra il livello 1.5 veniamo da un ipervenduto della sommatoria di stocastici e per finire abbiamo un segnale del best indicator del sistema forum accompagnato dalla chiusura h1 sopra la mediana bb, c è l'entrata long in controtendenza, ciò supponendo che questo trend a ribasso debba continuare, l'operazione si chiuderà con un gain accettabile da formichina nel breve tempo. Poi se spunteranno segnale sell aggiornerò e lo testeremo insieme su tutti i segnali da adesso in poi
Vedi l'allegato 512737
Pazienta, pazienta, pazienta, finalmente ha mollato!!!visto che nessuno lo ha annotato lo faccio come al solito io, eravamo a inizio aprile il segnale rvrs sell ottimale sta andando alla perfezione così pure la segnalazione dell'arrivo sulla mediana forchetta
Vedi l'allegato 513599