FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
compressione bb h4 sui musi gialli vediamo se da quì assistiamo alla riattivazione ribassista

Vedi l'allegato 513457
Houston abbiamo un problema in asia

1.png

ricordo che le aspettative per i musi gialli rimangono inalterate da ottobre 2018 prima tappa la mediana forchetta e poi il tg del dragon bearish ormai descritto a suo tempo, fatevi pure una risata :rotfl::rotfl:

1.png

daun jon sempre a resistenza la shiff line bianca parte alta del canale ribassista in atto un eventuale ritorno sulla media mensile bianca con rottura certificherà il falso movimento rialzista di aprile e si apriranno le porte per i tg fibo sotto, non metto limiti alla provvidenza io indico sempre i tg fino al 100%

Vedi l'allegato 513056
daun jon si punta decisamente alla media mensile bianca bye bye pezzenti buffoni :prr:

1.png

fuzzi h4 siamo giunti su una delle tappe dove dovevamo andare, ovvero la mediana canale, la ribassista attivata il 24 aprile e puntualmente segnalata ha visto lo splendido riconoscimento il 2 maggio anche questo segnalato. la media daily rossa sta tenendo il prezzo a ribasso e pure la zona di rientro sell sui massimi di maggio anche questa segnalata è stata perfetta..............non mi posso lamentare di quanto ho scritto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto