Bip 74
Forumer attivo
Ciao Iron, se hai tempo, puoi evidenziare un targhet x il t-notes?
Grazie
Ciao
Ciao Iron, se hai tempo, puoi evidenziare un targhet x il t-notes?
ho cisto quella freccia rossa ...... si puo' analizzare us10 del quale e' presente un etfal netto di possibili rinkuli , ci tengo a ricordare che DAL 2018 stiamo seguendo le possibilità rialziste date dal punto 5 del lupo per cui al di là di ritracciamenti salutari si procederà ad entrate rialziste ad oltranza
Vedi l'allegato 513612
nel frattale infatti mi sembra che ci fosse un doppio min
e si per quello ieri ti ho detto che c è la possibilità che rimbalzi appena arriva sulla neck, l'unica differenza è che il crudo non ha fatto ancora il suo affondo ribassista, ma vediamo meglio fine settimana la cadenza temporale sul frattale a partire dai minimi 2008 fino ai minimi 2012nel frattale infatti mi sembra che ci fosse un doppio min
la differenza temporale sul copper è di 5 settimane il crudo è in ritardo per via del laterale messo in atto ad parile, se vogliono essere regolari c è ancora tempo mentre se consideriamo che parliamo di 3 anni e mezzo quelle 5 settimane sono nulla, io protenderei per una possibile continuazione ribassista ma vediamo come evolve la cosae si per quello ieri ti ho detto che c è la possibilità che rimbalzi appena arriva sulla neck, l'unica differenza è che il crudo non ha fatto ancora il suo affondo ribassista, ma vediamo meglio fine settimana la cadenza temporale sul frattale a partire dai minimi 2008 fino ai minimi 2012
Vedi l'allegato 513645
mi riferivo al frattale oil 2011-2012e si per quello ieri ti ho detto che c è la possibilità che rimbalzi appena arriva sulla neck, l'unica differenza è che il crudo non ha fatto ancora il suo affondo ribassista, ma vediamo meglio fine settimana la cadenza temporale sul frattale a partire dai minimi 2008 fino ai minimi 2012
Vedi l'allegato 513645
naturalmente si sta meglio con INTESA che con UNIDEBITO in portafoglio (per quanto visto finora...), ma ho preso anche questa perchè c'è la prima divergenza da inizio anno sul mio indicatore, che ci prende abbastanza...o affondano di brutto, oppure risale forte...
Vedi l'allegato 513497
percorso che al momento continua ad essere rispettato verso i target più volte ipotizzati
mi aspetto un rimbalzo o quantomeno una pausa della discesa che a mio avviso consoliderebbe le ipotesi sopra
sui miei weekly e daily i segnali sono al ribasso, i 4 ore segnalano possibile rimbalzo più che altro dovuto a un calo di vola delle ultime ore
ipotesi che seguo: il nostro ha rotto il minimo di scorsa settimana, dow al momento no
il nostro ha perfezionato il 5 del braodening bottom ed è il primo giorno da molte settimane in cui il bank index ha fatto meglio dell'indice
audyen non ha, almeno finora, rotto il minimo di scorsa settimana e vix non ha superato la resistenza dinamica dal minimo di aprile (sembrerebbe un pull)
media investitori ig a 54.4 long
vist quanto sopra e la concomitanza delle imminenti elezioni ho chiuso le operazioni al ribasso ed ho aperto un chip long per provare a seguire ipotetico rimbalzo che chiuderò nel caso in cui il dow domani dovesse chiudere sotto il minimo del 13 scorso.
nel caso significherebbe niente rimbalzo - ipotesi tra l'altro secondo me anche molto probabile - e prosecuzione verso il target del broadening top, quindi con apertura di posizioni al ribasso prossima settimana che potrebbero essere anche ben sotto quelle odierne ma con spazio sufficiente ad averne soddisfazione
a presto