FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silver su h4 e daily si accendono dinamiche rialziste :ciapet: stasera vediamo se chiude sopra e si attivano

1.png

sistema forum h4 secondo segnale sell oggi a seguire il settimanale negativo, ricordiamo che le migliori opportunità le avremo quando ci sarà un ipercomprato dello stocastico oppure quando l'indi pullback passa sopra 1.5. Ricordiamo che il prezzo si trova sotto la media tendenziale e stiamo supponendo che il trend debba continuare a ribasso ne io ne voi ne altri sappiamo il futuro ma dobbiamo muoverci da qualche parte

1.png

sistema forum h1 con indicazioni in giallo due i segnali possibili prima il sell e venerdi il long entrambi hanno avuto modo di concludersi positivamente, mentre il sistema bb sulle indicazioni rosse ha visto una sola posizione sell mentre oggi abbiamo la condizione di eccesso rialzista dentro le due bb per cui se chiude sotto la mediana scatta un'altra possibilità sell, quanto citati perchè abbiamo il prezzo negativo sotto la media tendenziale e non stiamo facendo altro che seguire il trend perchè pensiamo che esso possa proseguire down

1.png

sistema pullback trend sempre negativo il prezzo oggi ha messo la testa fuori la ribbon e subito è indietreggiato nn abbiamo ancora nessun istogramma centrale verde sinonimo di zona di rientro mentre sull'indi pullback SI per cui occhi aperti. Ieri ho trovato un nuovo indicatore (l'ultimo sotto) che potrebbe risultare utile e darci ulteriore conferme sul sistema, guardate il movimento che ha effettuato negli altri due precedenti di zone con possibilità ribassiste, vediamo come si comporta sul sistema penso possa risultare utile per avere maggiore sicurezza sul trade

1.png

fuzzi due paroline sulla inside bar segnalata da Solo e Fracasso, oggi possibile segnale long a seguire il pattern, ma io volevo soffermarmi sul fatto che nel recente passato abbiamo avuto lo stesso pattern con conferma due giorni dopo che alla fine non ha fatto altro che darci il massimo relativo per il rientro sell sui nostri sistemi, quindi attenzione a un possibile secondo falso segnale, la media daily sta contenendo sempre il prezzo a ribasso e oggi ha avuto la sua resistenza

1.png

fuzzi su h4 rileviamo sempre il livello della gialla quale zona resistiva dopo essere stata supportiva il 13, ne abbiamo già ampiamente parlato, se tutto si svolge in modo regolare il prezzo dovrebbe muoversi all'interno di essa dove vi ritroviamo la media mensile e la mediana canale, penso anche a possibili estensioni in basso fino al 61.8% di fibo

1.png

Buongiorno a tutti. Ciao Ironclad. Quando puoi aggiorni il coffee per piacere? Sembra avere il freno a mano tirato. Grazie come sempre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto