FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io direi di andarci cauti sul long, se oggi il daun jon conferma il cedimento dei supporti su daily e h4 il prossimo appuntamento è sul primo tg fibo 24700 fino ai 24900

Vedi l'allegato 512537

daun jon sempre a resistenza la shiff line bianca parte alta del canale ribassista in atto un eventuale ritorno sulla media mensile bianca con rottura certificherà il falso movimento rialzista di aprile e si apriranno le porte per i tg fibo sotto, non metto limiti alla provvidenza io indico sempre i tg fino al 100%

Vedi l'allegato 513056

daun jon vicino alla media mensile che insieme al primo livello fibo + gialla risuletrà essere il primo supporto utile per il rimbalzo

1.png

i crucchi sono quelli più lontani dalla media mensile che il prossimo messe dovrebbe collocarsi poco sotto il 50% di fibo

1.png

tutti in pull sulle neck e riabbandonate
audyen in trading range e vix che qualcosa recupera ma entrambi in compressione di vola
bankindex che si rimangia l'overperformance odierna e chiude in linea con l'indice
dow al momento in doji dopo il pull e prezzo sotto il 50% della candela di ieri. finchè regge i 25000 tutto sommato si può attendere il rimbalzo magari da window dressing
certo che se questo rimbalzo non arriva da questi livelli di ipervenduto financo al daily sarà difficile ipotizzare anche i livelli minimi di rimbalzo prima di vedere il potenziale dei segnali sui weekly che andrebbero seguiti anche aprendo posizioni a forte rischio ricopertura da eccessi. cosa che comunque non mi meraviglierebbe perchè le discese più corpose e strutturate quasi sempre partono da minimi con ipervenduto di momentum e bassi volumi.
già, i volumi latitano, ma è pur vero che la fase distributiva in divergenza negativa è durata davvero tanto. e quella tra febbraio e maggio, partendo dall'ipotesi che il rialzo dicembre aprile sia un rimbalzo a correzione del trend principale del 2018, sarebbe la seconda fase distributiva. quindi potrebbero avere avuto tutto il tempo di titoli e accessori....

a poi

Ciao Iron

non mi sento di escludere che si vada diretti ai target inferiori successivi.
I rialzi sembrano davvero stentati e con conferme intermarket

credo che senza tweet è dura vedere rimbalzi importanti

a presto

i 25000 non hanno retto e quindi questo mese lo chiudono con un windowUNdressing... :D:D

di spazio per i target successivi a questo punto ce ne è a volontà tale da poter sopportare anche possibili rimbalzi che sarebbero opportunità per appesantire

a dopo

Questo è un TS basato su divergenze bund ricevuto su un gruppo privato anni fa fatto da gente che sa il fatto suo, che usato con stop/profit di suo dà risultati di tutto rispetto, togliendo gli stop lo uso al contrario sovrapponendo il nostro indice delle banane, quindi zona rossa long mib e viceversa, l'ultimo segnale sono partiti entrambi nella direzione sbagliata ma col tempo si riallineano sempre!

Cattura.PNG

i 25000 non hanno retto e quindi questo mese lo chiudono con un windowUNdressing... :D:D

di spazio per i target successivi a questo punto ce ne è a volontà tale da poter sopportare anche possibili rimbalzi che sarebbero opportunità per appesantire

a dopo

flat. poco convinto ma stare flat nel weekend potrebbe non far male più di tanto
se provano un pullback sulle neck rientro, altrimenti li inseguirò in discesa prossima settimana.

buon weekend

te lo mandato quello mio, togli lo sfondo nero che non si vede nulla sul grafico, aumenta la grandezza delle frecce.......questo è il daily con un 13 demark oggi insieme a quello del 12 febbraio mentre abbiamo il 13 long il 21 dicembre

Vedi l'allegato 508825

e l'ultimo per finire dove ho come livello da riprendere il segnale di febbraio a 19805 e ovviamente l'ultimo di oggi. Ora puoi (potete) farti (farvi) le tue idee e vedere se prendere i segnali come riferimento o meno!!!

Vedi l'allegato 508839

aggiornamento dei due segnali 13 sul daily, il riferimento è quello in basso ora

Vedi l'allegato 512209

sul demark daily sono due i segnali in basso da recuperare 19805 17092

Vedi l'allegato 512688

demark non c è da dire assolutamente nulla, solo una cosa ci tengo a precisare che simili cose sono state scritte sin dal 3 aprile quando eravamo sui massimi e NON a discesa avvenuta come fanno TUTTI, poi ho ribadito più volte la cosa, per cui!!!!!!!! :winner:IO le fesserie cerco di non scriverle poi mi capiterà pure quà e là qualcosa che è andato storto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto