FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu guarda che poi alla fine questi scellerati mi vanno a riprendere la parte bassa del canale :-D

1.png

sistema forum h4 secondo segnale sell oggi a seguire il settimanale negativo, ricordiamo che le migliori opportunità le avremo quando ci sarà un ipercomprato dello stocastico oppure quando l'indi pullback passa sopra 1.5. Ricordiamo che il prezzo si trova sotto la media tendenziale e stiamo supponendo che il trend debba continuare a ribasso ne io ne voi ne altri sappiamo il futuro ma dobbiamo muoverci da qualche parte

Vedi l'allegato 513865

sistema forum m30 su tutto il rialzo avevo tre segnale sell in giallo NON soddisfatti, ben due sono stati ripresi ne manca uno sotto a 19546. Un vero peccato per quello sopra long che credo difficilmente possa avere gloria

Vedi l'allegato 513987

sistema forum h4 segnale sell con quasi un millino di punti :prr: su m30 ripreso il segnale dell'11 febbraio e segnale sell del settimanale perfetto, io non lo so cosa andate cercando!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 514323

1.png

fuzzi voglio ricordare una cosa detta più volte in occasione del rialzo.............l'indicatore di volatilità sul daily è entrato in compressione dal 18 gennaio per cui tutta l'area della compressione è destinata ad essere ripresa dal prezzo fin dal suo inizio che parte sul livello 19696 dove guarda caso parte la rottura del livello resistenziale che ha portato a questo rialzo

Vedi l'allegato 513989

sono soddisfatto, ancora una volta i miei indicatori non mi hanno tradito e tutta l'area della compressione si è rivelata zona da recuperare. Su tutta la salita ho affermato questa cosa andando contro il trend, dove gli altri guardavano in alto io continuavo a dire di livelli da recuperare in basso

1.png

shhh.jpg

crudo raggiunta la media mensile bianca così pure il 50% di fibo, la stella polare reversal sell ottimale è stata perfetta, inizio divergenza che parte dai 52 dollari in linea con il 61.8% di fibo anche quì è stato scritto tutto in modo esemplare

1.png

crucchi, media mensile e mediana forchetta splendidi, minimo odierno sulla media settimanale, film già visto in passato non mi è dato sapere se vanno in replica, ma il discorso è identico a quanto espresso finora su altri strumenti.............una delle due medie soccomberà, le mie idee le sapete...............recuperato quasi l'inizio della divergenza come da ciclo naturale delle cose

Vedi l'allegato 507735

zoom dei crucchi a fine maggio sul supporto della media settimanale in eccesso ribassista e in presenza di indiani long

Vedi l'allegato 507918

crucchi h4 identica la situazione ora con la resistenza della media mensile sopra e il supporto di quella settimanale ora in presenza di indiano long e eccesso ribassista, di conseguenza spunti rialzisti non ci devono sorprendere e sarà sulla resistenza della trigger line che poi andremo ad agire..................sempre se non viene giù come i peri maturi :d:

Vedi l'allegato 507920

movimenti dei crucchi rispettati e secondo tutte le attese previste

1.png

osservando i crucchi sul daily noto un crollo verticale dell'indicatore pullback, guardando il passato su più tf rilevo questo crollo sempre in presenza di massimi o minimi rilevanti, non mi pare che siamo su dei minimi per cui il pensiero va alla possibilità che sia in costruzione un massimo rilevante

Vedi l'allegato 510612

che dire scritto il 25 aprile il tutto farcito dalla semplice osservazione dei comportamenti degli indicatori rispetto al prezzo

1.png

musi gialli contro rottura della media mensile che se confermata dovrebbe certificare che il rialzo avviato da dicembre era solo un rimbalzo come sempre sostenuto, io personalmente lo attendo sotto i minimi 2018 ci sono diverse convergenze di possibili supporti tra 18000 e 18500 dipende pure del tempo necessario per fare questi minimi, tutti gli altri seguiranno

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto