appunto quando lo farà certificherà ancora di più il momento di negativitàquesto indicatore sul week e' veramente notevole , come hai visto farei mota attenzione all indicatore blu che non ha ancora oltrepassato la linea bianca tratteggiata
quello insieme al bovespa è l'unica cosa che mi lascia perplesso stanno tenendo!!!!!!!!!!presterei attenzione pure al nifty che continua a salire pur in modo leggero , non vorrei che fosse in nasdaq a riallinearsi
avevo gia fattto presente anche l indice della russia che sembra abbia rotto la tl mensile
andatocrudo vista la salita senza ritracci e considerando che possono lasciare la presa sulla corda è possibile ritrovarlo con il culo per terra di conseguenza dopo 59 abbiamo un 54.40/55.75 da riprendere e poi sempre l'inizio della divergenza a 52.50
e devo ripetere sempre le stesse coseusdjpy per me era sell nell'ultimo trimestre del 2018 e continua a rimanere in sell vista la resistenza della media mensile rossa. mi aspetto il ribasso a ricercare il minimo dello spike e parte bassa del canale bianco
Vedi l'allegato 511710