FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su daun jon vista l'interruzione del trend negativo su h4 grazie al supporto della gialla non mi resta che guardare il daily dove c è la possibilità che il prezzo stia cercando una resistenza valida per la riattivazione ribassista, per cui guardo alla parte alta della ribassista + media settimanale rossa a 26000 circa

1.png

su daun jon vista l'interruzione del trend negativo su h4 grazie al supporto della gialla non mi resta che guardare il daily dove c è la possibilità che il prezzo stia cercando una resistenza valida per la riattivazione ribassista, per cui guardo alla parte alta della ribassista + media settimanale rossa a 26000 circa

Vedi l'allegato 515028
stesso discorso su spoore dove ritrovo la parte alta + media settimanale a 2880, media che nel 2018 ha ributtato giù il prezzo per ben 2 volte in modo esemplare, rialzo attuale che potrebbe risultare un nuovo canto delle sirene

1.png

bondì...

per ora valuterei la possibilità che la discesa di maggio si configuri come ritraccio (sembra anche una bella flag), sviluppatosi in 3 movimenti, quindi ancora catalogabile come ABC...

il ritraccio poi si è appoggiato poco sopra il 61,8%...

se poi la cara Samir ci conferma che anche per Gann il minimo è importante, allora l'ipotesi è tutto fuorché peregrina...

come diceva qualcuno tanto tempo fa "al mercato la RE"
nostrano.JPG

voglio precisare ancora una volta che TUTTI i sistemi sono long dal 3/4 giugno ed è stato scritto, ma se consideriamo che il trend è ancora negativo su H4 e D io aspetto il prossimo segnale sell che al momento tarda ad arrivare ma io ho imparato ad avere molta pazienza

1.png

fuzzi il pattern bearish che si prenderà in carica di portare la nuova inversione e far riprendere la strada ribassista è questo per ora, ha un'area prz abbastanza ampia che vede interessati anche i livelli fibo di rilevanza

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto