FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi h4 prezzo già impostato in fase ribassista il minimo odierno resta lo swing decisivo per assistere ad una probabile continuazione ribassista

1.png

spoore h4 massimo fatto nelle vicinanze della mediana forchetta che potrebbe appagare il prezzo innescando una fase di ritracciamento ( o inversione) al momento è impegnato sulla rottura della media daily (verde rossa) per ora solo violata, il supporto è sulla gialla a 2910 circa una sua eventuale rottura potrebbe portarlo a 2875/76 dove c è il primo livello fibo, gli indiani aspettano le loro soddisfazioni

1.png

sistema strike che sarà quello che fornirò prossimamente sempre in sell............. ho scelto appositamente questo per la sua semplicità spero che vi dia delle ottime soddisfazioni

1.png

Una domanda: non colgo il nesso plusvalenza banche, governo italiano. Le plusvalenze latenti rimangono tali se non vengono eseguite. La domanda che mi sono posto leggendo il post è: se venisse adottata la procedura per eccesso di debito, la plusvalenza diminuisce o rimane la stessa. Altra domanda se viene adottata la procedura quanti investitori istituzionali comprerebbero i ns. titoli?

Quindi secondo te se i rendimenti dei titoli di stato scendono, le quotazioni delle banche più coinvolte con gli stessi titoli non subiscono variazioni a rialzo?
Secondo te la plusvalenza rimane la stessa o diminuisce in caso di procedura? Secondo te quanti investitori istituzionali li comprerebbero?

che poi, ad essere precisi, il canale non è nemmeno quello giusto (quello che abbiamo tracciato sia io che Iron)...

il canale giusto è questo...infatti il minimo non è quello del 2015, bensì quello del 2016...

Grande cappella da parte mia...chiedo venia a tutti...non ho controllato bene...

btp 10Y.JPG

che poi, ad essere precisi, il canale non è nemmeno quello giusto (quello che abbiamo tracciato sia io che Iron)...

il canale giusto è questo...infatti il minimo non è quello del 2015, bensì quello del 2016...

Grande cappella da parte mia...chiedo venia a tutti...non ho controllato bene...

Vedi l'allegato 517259

...e il fatto che non fosse giusto lo si vede da qui (cerchio rosso)...una volta persa la supportiva, hanno accelerato...

btp 10Y.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto