torniamo a parlare del sistema pullback, l'ultima segnalazione long ha prodotto 1 millino di punti up a favore dei rialzisti. Rileviamo sempre un trend positivo su h1 l'oscillatore pullback insieme all'istogramma centrale è entrato in zona consona per poter pensare a riposizionamenti rialzisti, in modalità aggressiva c è già una entrata long, il trinity ha gìà due segnali a rialzo, gli oscillatori sono in opposizione, per finire il sistema bb entra long in rottura up della mediana bbil sistema pullback ha decretato delle entrate long in modalità aggressiva e oggi invece l'entrata normale a seguire l'istogramma centrale di nuovo positivo
Vedi l'allegato 517553
che significa???? sei sempre la benvenuta quì...non posso più entrare io qui vero ?...
ciao Iron daresti i un okkio agli yankee prima di chiudere ?
spoore sul breve vediamo i possibili sviluppi su questa ribassista che ha dato il sell il 5 da 2990.82che significa???? sei sempre la benvenuta quì
lo spoore anche oggi è forte del supporto della media verde daily tutto per ora sempre impostato sulla positività, la rottura del minimo odierno e della media dovrebbe portare negatività
Vedi l'allegato 518751

sarà un problema visto che le analisi effettuate sul fuzzi sono sull'indice che trovo solo su questo broker, vediamo che piattaforma offrirà, ma il problema grosso è che non avrò a disposizione i miei indicatoriper finire ti ricordo che i ribassisti sullo spoore punteranno al pattern broadening top per il ribasso a cercare il punto 6, per cui da ora o da più sopra a 3030 cambia poco il discorso...........
Vedi l'allegato 518754