FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono ancora in fase di hold.......................perche' sono capaci di tirare fino ai 18,50...............questi
e' durata troppo la fase di accumulo quasi dodici mesi..........deve sfogare perbenino non credi..........grazie 1000
silver dopo aver beccato il tg massimale del precedente pattern bullish ora andiamo a visualizzare un'altro pattern bullish il dragon attivato su D a dicembre 2018, il suddetto ha raggiunto il secondo tg sul 50% di fibo e se vuole essere perfetto e quindi fino a quando ci saranno le condizioni si punta al raggiungimento del tg massimale su X al 100%

1.png

silver fino a quando non verranno rotti i minimi del 2015 si prenderà come riferimento il pattern bullish dragon che ha i tg sui livelli fibo e stop su A, se riesce a chiudere un mensile sopra la sua media di riferimento si dovrebbe avviare un bel rialzo poi sarà la volta della tielle gialla

Vedi l'allegato 497178
poi ci sarebbe anche questo su tf mensile ma per ora non corriamo troppo

silver dopo aver beccato il tg massimale del precedente pattern bullish ora andiamo a visualizzare un'altro pattern bullish il dragon attivato su D a dicembre 2018, il suddetto ha raggiunto il secondo tg sul 50% di fibo e se vuole essere perfetto e quindi fino a quando ci saranno le condizioni si punta al raggiungimento del tg massimale su X al 100%

Vedi l'allegato 525045

21,00 ...........sai che non sarebbe niente di esagerato,,,,,,,

silver fino a quando non verranno rotti i minimi del 2015 si prenderà come riferimento il pattern bullish dragon che ha i tg sui livelli fibo e stop su A, se riesce a chiudere un mensile sopra la sua media di riferimento si dovrebbe avviare un bel rialzo poi sarà la volta della tielle gialla

Vedi l'allegato 497178

silver che ci crediate o no sono diversi i pattern bullish attivi sui minimi di rilievo, e di conseguenza ritengo che tutta l'area da 2 anni ad oggi sia solo zona di accumulo e più questa si rivelerà lunga maggiore dovrebbe essere poi il rialzo. Ho evidenziato come al solito la media mensile che attualmente tiene il prezzo a ribasso

Vedi l'allegato 497186

ecco questo mi piace vedere, Jak è andato a riprendere il pattern bullish dragon che ho inserito a riguardo del silver un mesetto fa circa e che vede la sua attivazione sul punto D, lo stop di tutta l'operazione è su A e se non ricordo male ho espresso intenzioni favorevoli al long su chiusura mensile sopra la tielle gialla, bene su barra mensile abbiamo la rottura della tielle, i tg sui livelli fibo in alto. E mi ricollego a quanto scritto sui ddmin, questi sono quelli che prendo in considerazione io perchè li ritengo di maggior valore essendo un mensile

Vedi l'allegato 499131

silver l'altro pattern bullish attivo dai minimi 2017 vede il tg massimale sui 18.63 in linea con il 61.8% di fibo sul movimento fatto massimi 2016 e minimi 2017

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto