lo dico da un paio di settimane l'arrivo sulla mediana forchetta settimanale generalmente è appagante sia se parliamo di rialzo che di ribasso per cui sarebbe opportuno tirare i remi in barca, non oso parlare di sell perchè al momento non vedo i presupposti su nessun tfIron controlleresti il gold?
se i miei dati sono esatti è in ipotesi di max f c sul daily (se hai tempo)
Dopo le 17.30 sul future hanno bucato up...20790 circa...
Ciao Iron, vista così, graficamente sembra l’inizio di onda 3 all’interno di macro onda Bcoffee direi che non ci dovrebbero essere problemi per vederlo riportarsi sui 105/106
Vedi l'allegato 525058
grazie a te mi piace molto questa tua partecipazione è quello che vorrei per il 3D mettere insieme le vedute di differenti tecniche per arrivare ad un unico punto!!!Ciao Iron, vista così, graficamente sembra l’inizio di onda 3 all’interno di macro onda B
In questo caso, il primo targhet può essere 103,5 oppure in estensione 105,75 circa, vediamo se l’impostazione grafica è corretta.....
Buona serata.
grazie a te mi piace molto questa tua partecipazione è quello che vorrei per il 3D mettere insieme le vedute di differenti tecniche per arrivare ad un unico punto!!!
Ciao Iron, riprendendo questo tuo post appunto di fine settimana, dove evidenziavi che su base week solo il nostro non ha rotto la tendenza settimanale positiva e alla luce del rialzo di ieri e mi pare anche di oggi evidente. Quale può essere la considerazione da fare, noi attardsti, o vice versa andremo su, come su torneranno anche gli altri mercati in queste settimane!?.... Grazie in anticipo del parereNon so se avete notato ma a livello settimanale TUTTI gli indici tranne il fuzzi e il nasdaq hanno rotto la tendenza positiva partita a gennaio
Vedi l'allegato 524754