FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se rompono di nuovo 20.930 e 0.4658 telecom ...... per un po' non mi vedrete più. Dovrò ritornare a fare la formichina per risparmiare e poi tornare più forte di prima.

Incrociamo le dita. Zio cane.

Ciao Iron, riprendendo questo tuo post appunto di fine settimana, dove evidenziavi che su base week solo il nostro non ha rotto la tendenza settimanale positiva e alla luce del rialzo di ieri e mi pare anche di oggi evidente. Quale può essere la considerazione da fare, noi attardsti, o vice versa andremo su, come su torneranno anche gli altri mercati in queste settimane!?.... Grazie in anticipo del parere

eh magari lo sapessi!!!!! Parto dal presupposto che ho scritto venerdi, tutti tranne il nostro e nasdaq hanno rotto la tendenza, visto che la cosa è abbastanza generalizzata considererei la rottura come un movimento vero e noi dovremmo essere solo in ritardo, cosa aspettarsi dopo una rottura ?????? Il classico movimento di pullback!!! Quindi direi che al momento gli indici che hanno effettuato la rottura su tf settimanale stanno effettuando il pullback per poi riprendere la corsa ribassista mentre per noi se ci sarà questo pull sugli altri andremo in rottura senza effettuarlo. Questa al momento è la mia interpretazione, che sia chiaro potrebbe anche essere sbagliata. Ricordo che abbiamo il nostro punto di controllo per il rialzo fissato sui 21042 circa, per esempio sul daun jon si trova a 26400. Sono stato chiaro penso??? ;)

ripeto ancora una volta che il movimento del nifty 50 non mi piace proprio per niente, bisogna seguirli per capire cosa faranno in europa ed i pagliacci. al momento l'idea però resta quella di un rimbalzo per la prosecuzione ribassista, fondamentale l'ultimo minimo di agosto perchè ciò avvenga

1.png

fuzzi h1 la nostra forchetta principale resta comunque rialzista e sopra 21000 si punta alla media settimanale a 21251 circa

1.png

la compressione di ieri su h1 non ha portato il gap ma solo ad un segnale di uscita rialzista per ora con quasi 300 punti up, a questo punto sopra 21000 i ciclisti inizieranno a pensare alla chiusura mensile inverso magari corto come si suol dire

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto