FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver mostra forza, e punta decisamente alle prossime zone resistenziali

1.png
 

walter78

Forumer storico
Buongiorno Iron e Walter, direi che onda 2 all’interno di macro onda C( discendente) ha fatto il suo dovere e si è sviluppata in modo ottimale, adesso sta cincischiando attorno a 61,8 di Fibo ( se decidesse di proseguire, mi aspetterei un 21785 di estensione, se va oltre, rischiamo d’invalidare la ns ipotesi)
Per il momento siamo ancora perfettamente allineati alla ns ipotesi ( c’e da dire che ha seghettato talmente tanto a salire, che in molti hanno mollato i long....)
Penso che incrementerò la posizione short su questi livelli, e mi tengo 2 cippini per il livello successivo (se lo raggiunge, perché NON vedo che il vix si stia dilaniando, l’oro sta tenendo, idem chf)
Ciao boys
;)
Ciao Bip Buongiorno .
Faccio seguit a tuo ultimo messaggio ....cosa ne pensi acortese tuo parere ?....siamo a 21.750 ....opzione ABC da invalidare ??
grazie
 

cris72

Forumer storico
okkio agli short che tra una settimana Draghi usa il bazzoooka.
Non penso che si salga per il governo giallorosso, ma solo perchè sarà un intervento spettacolare. Bisognerà andare short quando vedremo il btp italiano con tassi negativi con il decennale americano che darà un tasso positivo: solo allora la barzelletta sarà completa e si potrà shortare in allegria
 

Minchiello

Forumer attivo
okkio agli short che tra una settimana Draghi usa il bazzoooka.
Non penso che si salga per il governo giallorosso, ma solo perchè sarà un intervento spettacolare. Bisognerà andare short quando vedremo il btp italiano con tassi negativi con il decennale americano che darà un tasso positivo: solo allora la barzelletta sarà completa e si potrà shortare in allegria

fuzzi settimanale se non si supera l'importantissimo livello poc dei massimi di luglio l'impostazione ribassista del 2018 ha motivo ancora di farsi valere

Vedi l'allegato 525470

su h4 oggi abbiamo un 9 demark, inutile ricordare il significato

Vedi l'allegato 525472
 

Giorgio38

Nuovo forumer
purtroppo no!! Ieri 6 ore passate in ospedale per mia mamma che è caduta dalle scale (ipovedente) per fortuna niente di rotto ma ci sono lo stesso dei problemi, non riuscirò ad essere presente quì per alcuni giorni fino a quando non si normalizza la cosa. Quando entri in un ospedale si ha la percezione della decadenza del nostro paese e mi riferisco anche con ciò a quando succede politicamente, si stanno alternando per finire di distruggerlo, a mio parere il governo caduto poteva rappresentare qualcosa di nuovo ma a quanto pare si torna sempre indietro, pensare che ci ritroviamo di nuovo quelli del pd dentro filoeuropeisti mi provoca degli scompensi intestinali, ancora di più vedere il cosiddetto m5s cambiare faccia!!!!!!!!!!! Meglio che la smetto
Tantissimi auguri, dedica tutto il tempo che puoi a tua mamma ....
 

Bip 74

Forumer attivo
Ciao Bip Buongiorno .
Faccio seguit a tuo ultimo messaggio ....cosa ne pensi acortese tuo parere ?....siamo a 21.750 ....opzione ABC da invalidare ??
grazie
Ciao Walter, per il momento siamo ancora in pista, un altro cippino short l’ho inserito, il governo l’hanno Fatto, ed hanno festeggiato, non vedo calare l’oro e neanche chf, scende il vix( ma non violentemente), negli hanno ho imparata la disciplina, e quindi procedo come da ipotesi, se poi il mercato vorrà proseguire, mi fermerò a capire dove può arrivare e cosa sta disegnando ( graficamente).
Unicredit il massimo l’ha fatto nei d’intorni dell’apertura, poi non li più sfondati, per il momento rimango sull’ipotesi formulata( mi aspetto anche che possano indurmi in falsi segnali nei prossimi giorni, con qualche accelerata per far mollare gli short, ma non vedo un quadro macro ed una stagionalità favorevole al long)
Spero di esserti stato d’aiuto
Ciao
;):)
 

walter78

Forumer storico
Ciao Walter, per il momento siamo ancora in pista, un altro cippino short l’ho inserito, il governo l’hanno Fatto, ed hanno festeggiato, non vedo calare l’oro e neanche chf, scende il vix( ma non violentemente), negli hanno ho imparata la disciplina, e quindi procedo come da ipotesi, se poi il mercato vorrà proseguire, mi fermerò a capire dove può arrivare e cosa sta disegnando ( graficamente).
Unicredit il massimo l’ha fatto nei d’intorni dell’apertura, poi non li più sfondati, per il momento rimango sull’ipotesi formulata( mi aspetto anche che possano indurmi in falsi segnali nei prossimi giorni, con qualche accelerata per far mollare gli short, ma non vedo un quadro macro ed una stagionalità favorevole al long)
Spero di esserti stato d’aiuto
Ciao
;):)
estremamente cortese e gentile !! Grazie 1000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto