FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Bip.... Presumo l' idea di essere in una Onda2... Di un ABC... ecc.... Sia da accantonare !? Avresti importanti nuovi spunti grafici da suggerire. Grazie della tua cortese attenzione.
Ciao Walter, come dicevo ieri sul mio post, è ancora in piedi il lumicino che tiene viva l’ipotesi di una estensione di onda 2.
Quindi fino a quando non sfonderà con forza e volumi in forte crescita i 22.000 di mib( per il momento ci ha solo ballato attorno ...) resta aperta l’ipotesi iniziale.
Se sfonderà con forza, ti ho già evidenziato il comportamento che terrò, quindi non mi ripeto per evitare di annoiarvi.
Direi che tutto è rinviata a domani quando c’e Il buon Draghi in azione, comunque i segnali delle ultime ore non sono di cattivo auspicio, però attenzione perché sono bravi a far magie!!
A presto
Ciao

Uno specchio:specchio:...oggi come allora siamo 3 candele sopra la 100(magenta) e la 50 (rossa) che incrocia dall'alto verso il basso la 200 (blu).. :fiu:. L'altra volta il terzo giorno cadde sulla bollinger centrale che oggi quota 55.80....

Vedi l'allegato 527886:eek:
Amen!

Screenshot_20190911-184952.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto