FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul daily oggi l'indicatore di volatilità è entrata ufficialmente in compressione, per cui da questi livelli a salire assumere posizioni ribassiste statisticamente dovrebbe essere fruttuoso, quando parlo di assumere posizioni sell mi riferisco SEMPRE solo è quando si hanno dei segnali validi. Non sappiamo se la volatilità tornerà a crescere da subito oppure bisognerà pazientare

Vedi l'allegato 528414

per ora tutto secondo aspettative, forse in tanti si saranno dimenticati quando ho scritto la stessa cosa a luglio

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ribasso odierno che fa cambiare lo scenario su h1 via completamente la rialzista è ora c è la presenza della sola ribassista, a meno di sorprese questa dovrebbe accompagnarci prossimamente .............a stasera

1.png
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buonasera. Mi limito a riportare i dati conab usciti in giornata
raccolto di caffè prodotto in Brasile quest'anno è influenzato dalla biennale negativa e dalle cattive condizioni meteorologiche, che hanno portato a un calo di oltre il 20% rispetto al 2018, con una produzione totale stimata di 48,99 milioni di sacchi.

notare che LA STIMA era tra 52/57 ml

Per quanto riguarda l'area in produzione, i numeri previsti sono inferiori a quelli dell'anno scorso, con una riduzione del 2,8% e raggiungendo 1,8 milioni di ettari.
informazioni sull'arabica rivelano la produzione di 34,47 milioni di sacchi, con una riduzione del 27,4% rispetto al raccolto 2018. Il conilon dovrebbe raggiungere 14,52 milioni di sacchi, ma con un aumento di 2, 5% nello stesso periodo

Il più grande produttore di caffè nel paese, lo stato del Minas Gerais dovrebbe raccogliere un raccolto più piccolo quest'anno, 24,52 milioni di sacchi, in calo del 26,5%. Questo è un riflesso della riduzione dell'area di produzione e della resa media delle colture in tutte le aree di produzione.
Risultato nuovamente sotto quota 100:bla::nero:
 

MGM1970

Nuovo forumer
Non tutto e cmqe perduto nonostante cio'.
Sarei ottimista avessi uno strumento allineato ai prezzi odierni.
Grazie per l' ospitalità
Buona serata.:ciao:
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Approfitto della disponibilità del " padrone di casa" per :bla:.TBond.
Cosa ne pensate di questi ultimi eventi sviluppatisi nel w.e. subito dopo due GG in rosso pieno dei rendimenti sui tbond.Nn a caso :clap: Iron il tuo grafico anticipava tutto.....quindi correzione...a seguire eventi dove si sono sprecati guru e luminari...e dove ho attraversato un brivido di freddo leggendo anche alle articolo su sole24 a riguardo di Elicopter money.
Il risultato di tutto ciò e sotto gli occhi di tutti
Correzione dei rend in parte riassorbita e proseguo a mio avviso del treno Ascendente per il prezzo e disc per i rendimenti dei treasury.
Il che moda pensare che nnstante tutto la deflazione sia moto seria
Detto il mio pensiero oggi Fed:jack:. Chissà se si inventano qllsa per provare modificare il trend.
Altro dato fondamentale i presto 1 mese hanno rendimenti. 2.1. Tbond decennali 1.78
C e qlksa che nn va bene.
IRON io nn riesco a caricare i tuoi grafici mannaggia.
Vi saluto:tutti:
 

MGM1970

Nuovo forumer
Scusate come eventiintendo attacchi alla raffineria e contesto cmqe a favoredinuovi interventi armati da parte di forze x sempre in siti strategici..
Grazie ancora .
 

MGM1970

Nuovo forumer
Perdonatemi nello specifico riporto alcune frasi...che ancora di più avvalorano dubbi e domande su come si sta mantenendo una ""calma apparente""
tassi repo overnight, termometro dell’operatività del sistema interbancario, sono volati dal 2,25% di tasso di venerdì 13 settembre al 4,750% di lunedì 16, un balzo di 250 punti base intraday. Salvo poi esplodere letteralmente prima dell’apertura di Wall Street, nella notte fra il 16 e 17 settembre, arrivando oltre l’8%, con puntate spot fino al 10%. STIAMO PARLANDO DELLA LIQUIDITA ora nn credo che la faranno mai mancare ...ma se questi nn sono segnali da prendere in considerazione per quanto riguarda una solidità e stabilità del sistema in essere. .. ..
Cmqe oggi loro sapranno cosa fare e cosa dire...i dati li manipoleranno sempre a loro favore....ma unpo di cenere ardente la sotto volete che nn ci sia ?
Grazie che mi date modo di sfogarmi unpo....mia moglie ringrazia:love:.
Nn ho modo di parlare di queste cose nella vita day by day .....Peccato che ho poco tempo sempre di corsa lavoro t""altro che questo """ movimento .organizzazione quotidiana del vivere....ma una grande passione mi avete capito...:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto