FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico su h4 con segnale sell venerdi, per cui la statistica mi dice che è alta la possibilità di andare nuovamente sotto 21314, non so assolutamente la tempistica perchè ciò avvenga, ma posso essere tranquillo che ci sono ottime possibilità

Vedi l'allegato 525928

indicatore unico h4 con segnale sell a 21300, anche quì la statistica dice che ci sono alte possibilità che li ci torneremo

Vedi l'allegato 526882

indicatore unico h4 con 2 segnali sell in linea con i segnali degli indiani, per cui statisticamente è alta la possibilità di tornare sui 21300, non so assolutamente quando.......è bene ricordarlo!!! Questi sono livelli da prendere in considerazione se spuntano segnali ribassisti

Vedi l'allegato 528034

sommatoria di stocastici, e siamo a tre segnali, ancora una volta gira e rigira c è quel 21300

Vedi l'allegato 528045

:B

shhh.jpg

ironclad

Analisi perfetta e non seguirla...fatta a 22165, quasi 1000 punti in 24 ore ...uscito 21700:(
è necessaria la fiducia prima di tutto nei propri strumenti poi dopo anni e anni inizia la statistica dei segnali, l'analisi fatta con criterio usando le proprie metodologie i propri indicatori i propri sistemi alla fine da i suoi risultati l' importante ed essere sempre oggettivi, non mancheranno gli errori di valutazione per questo motivo seguire la positività dei segnali dentro una statistica farà la differenza ;)

ironclad

forse in tanti si son dimenticati di quel segnale su h4 da parte dell'indicatore unico a 19000 :D

Vedi l'allegato 524167
tempo fa sono stato quasi richiamato, sul fatto che i segnali dell'indicatore unico erano fuori timing, ho deciso di non mostrarli più ma ritengo che siano sempre ottimi l'importante è avere tanta pazienza e averli come riferimento tg se non hanno gloria, bene rimango sempre fiducioso che quel 19000 venga ripreso

1.png

ironclad

fuzzi h1........... trend rialzista interrotto o in pausa il laterale in atto che ho individuato porterà in dote circa 440 punti per cui uscita down dovrebbe riportarci fino a 21340 mentre quella up fino a 22665

Il tg ribassista è in linea con i segnali che ho che devono essere ripresi

Vedi l'allegato 529503

e poi leggo spesso che l'analisi tecnica non serve più a nulla su questo mercato tutto controllato da HFT, potrà anche sbagliare ma studiarla e averne le basi è fondamentale

1.png

ironclad

fuzzi h4 oggi terzo indiano sell in divergenza ricordiamo che il primo è comparso sui 21312, contemporaneamente si è attivata una dinamica ribassista oggi che vede la sua invalidazione sopra i massimi di venerdi, se dovesse rivelarsi la pista giusta il prezzo potrebbe avere le potenzialità di andare a prendere i tg fibo sotto........Ovviamente il discorso non cambia ed è sempre lo stesso ognuno è libero di credere al possibile movimento da adesso in poi, se qualcuno crede che questa pista ribassista possa portare a qualcosa di sostanzioso potrà seguirla altrimenti ognuno è libero di pensarla diversamente, le scelte spetteranno sempre a voi

Vedi l'allegato 528624

ripreso il primo indiano e primo tg fibo.............sparita la rialzista e ora in grafico ho solo una ribassista. Come già scritto mi sono tenuto sempre la ribassista di lungo bianca che poi vedremo su altro tf

1.png

ironclad

fuzzi h1 questa è la ribassista attiva il rimbalzo è estremamente preciso visto che si ferma sul 61.8% con resistenza la media daily nera + la parte alta della forchetta ribassista, attendo nuovi minimi, sempre a seguire questa forchetta

Vedi l'allegato 529943

e nuovi minimi sono arrivati, anche su questo tf recuperati gli indiani sell sfortunati di fine agosto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto