FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi per quello che vedo dai grafici secondo me le indicazioni sono sempre a ribasso, ulteriore conferma la avremo con la rottura della prossima tielle gialla per arrivare sul tg livello 21300 stracitato

Vedi l'allegato 529951

per fortuna che è scritto tutto nero su bianco senza cancellature

1.png

fuzzi ipotizzando che il massimo sia stato fatto e dando per buono il pattern bearish descritto in simbiosi con la dinamica ribassista descritta, abbiamo 4 possibili livelli dall'indicatore particolare che potenzialmente possono essere presi, il primo vedo che già è arrivato il secondo ha corrispondenza con quel 21300 che ho citato ormai da tempo e gli altri due poi vediamo se ci saranno le potenzialità

Vedi l'allegato 529952

tutto perfetto

sul daily oggi l'indicatore di volatilità è entrata ufficialmente in compressione, per cui da questi livelli a salire assumere posizioni ribassiste statisticamente dovrebbe essere fruttuoso, quando parlo di assumere posizioni sell mi riferisco SEMPRE solo è quando si hanno dei segnali validi. Non sappiamo se la volatilità tornerà a crescere da subito oppure bisognerà pazientare

Vedi l'allegato 528414

pazienza ci vuole tanta pazienza insieme a delle regole fisse

pazienza.jpg

1.png

e per finire anche il nasdaq ha rotto la tielle tendenziale del 2019 + ci mettiamo la rottura della flag ribassista, ora vediamo se un probabile arrivo sulla media mensile bianca a 7337 risulterà supportiva o meno. da agosto i ribassisti stanno andando dietro alla dinamica ribassista e via via cercano delle conferme affinchè la strada a ribasso possa continuare

1.png

e' spuntato un indiano buy oggi?
scusa non ho visto.........no non ci sono su nessun tf da h1 in su.............gli indiani sono riferiti alle frecce nere e bianche, mentre quelle blu e rosse sono di un indicatore zigzag e per finire quelle verdi e rosse è riferito all'indicatore reversal sotto con doppio settaggio differente d'altro indicatore rvrs, se non è chiaro spiego meglio. Anche sugli indiani sono stato bacchettato che non erano in timing ottimale sulle posizioni ed è per questo che non li nomino più ma avete modo di vederli sempre in grafico

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto