fuzzi h1........... trend rialzista interrotto o in pausa il laterale in atto che ho individuato porterà in dote circa 440 punti per cui uscita down dovrebbe riportarci fino a 21340 mentre quella up fino a 22665
Il tg ribassista è in linea con i segnali che ho che devono essere ripresi
Vedi l'allegato 529503
oscillazione daily sempre in negativooscillazione daily sempre a ribasso dal 17, aspetto altre indicazioni sell su h1
Vedi l'allegato 529953
spoore sul primo supporto utile la gialla tratteggiataspoore la rottura del laterale estivo aveva come tg 3040, che non è stato raggiunto, ora il livello di quella rottura si potrebbe dimostrare supportiva, anche se io avrei un livello poco sotto
Vedi l'allegato 530383
fuzzi daily, struttura rialzista da gennaio 2019 sempre principale che continua a vedere la formazione di massimi e minimi crescenti, l'ipotesi ribassista attivatasi ad agosto mostra segni di difficoltà e su questa ipotesi c è da rilevare una zona resistenziale tra 21800 e 22140 dove ritroviamo la trigger line ultimo baluardo per questa struttura, continuiamo a tenere in grafico il tg del lupo ribassista
Vedi l'allegato 526868
fuzzi daily sulla dinamica ribassista che rimane per ora ancora una ipotesi di inversione siamo messi così, in zona resistenziale tra la parte alta della ribassista e la trigger line ultimo baluardo per questa ipotesi. Sopra i massimi di luglio si invalida, ma avremo lo stesso un'altra resistenza nei pressi di 22415 circa valore odierno in crescita con il passare del tempo
Vedi l'allegato 528033
fuzzi sul daily il prezzo resta sempre intorno alla zona resistenziale della trigger line che per il momento non ha sviluppato impulsi negativi, chi ha la pazienza di seguire questa che è ancora una ipotesi di inversione sta soffrendo è non poco ma fino a quando non viene invalidata resta li intatta
Vedi l'allegato 529945
sommatoria di stocastici ancora un cambio, ora si segue l'ipercomprato con due segnali sell, mi dispiace ma il tempo per aggiornare è pocosommatoria di stocastici, di nuovo in ipervenduto il segnale odierno non è attivo, rimane solo 1 segnale in alto da gestire, ora sui prossimi segnali rialzisti si prova il long sempre tenendo conto che c è ancora la possibilità di andare a recuperare un segnale sotto
Vedi l'allegato 529658
riferimento temporale che intercetta un massimo invece che un minimo.............lo sapete che io guardo a quel 2012 insistentementestoxx 50 mensile, in passato abbiamo parlato dell'indicatore pullback su questo tf e della possibilità di rivedere un arco temporale identico che poteva intercettare un nuovo minimo.............bene ora l'arco temporale si è portato a 10 mensili, ma non abbiamo un minimo..................Non è che l'indi stia intercettando un massimo ????
Vedi l'allegato 530445
Concordo,io ho inziato la mia campagna d'ottobre,come da setup del 24/9 già da tempo segnato,adesso il 3/10 dovrebbe essere il punto di svolta,intanto 1 minidax e 1 mindow li ho mollati short e gli stop li metto solo sopra 12450 e 27130 ,se il setup del 3/10 sta sopra questi livelli ci rivediamo alle feste per gli short seri,la salita verticale (il gippone su tutti ma anche il dax)è stata interrotta da un laterale in attesa delle scadenze,dopo non ho visto forza al momento ma molta incertezza generale a partire dai metalli che non sanno prendere trend,dopo jackson hole si è partiti bene a mio avviso o si fa 3 mesi al rialzo su azionario oppure qui la discesa è verticale come la precedente salita intervallata da questo laterale sui max tra l'altro per gli usa quindi molto pericoloso,se non si tenta qui non lo so dove.
Anche tutti i sistemi sono short,in settimana se si decide a mollare inizio con gli stukas seri lancio le put.
Buon week a tutti e se samir ci legge un aggiornamento sul prox setup dopo il 3/10 sarebbe cosa gradita.