FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bene ho scaricato un po di cosette,mi rimangono 1 minidax e 1 minidow e le put dow che man mano che si avvicina il 3/10 le scarico,peccato non aver avuto aggiornamenti "ciclici" ma a sto punto vado a braccio,ieri hanno scaricato violento area 26700/26800 diventa da supporto a resistenza una cosa infantile ma che funziona,sul dax area 122200 circa,finche non si superano questi livelli c'è solo da menare come fabbri in attesa di un benedetto orso che potrebbe arrivare da un momento all'altro,europa è gia moribonda li è da concentrarsi,con honk kong chiusa per 10 giorni,mentre gli usa faranno le solite giornate finte rialziste per spaccare il cu.. ai ribassisti,insomma chi ha fegato rimane short tutto il resto è aria fritta.
HK è stata chiusa ieri e il 7 ott. è chiusa shangai per un pò ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli su daily in via di perfezionamento il segnale ottimale rvrs sell e attualmente il prezzo si trova sulla media mensile + mediana forchetta, l'ultimo massimo è stato fatto a inizio ottobre 2018, l'importante è che on mi vada a superare i massimi di maggio

Vedi l'allegato 528579

musi gialli sulla media mensile nera, sulla quale si attende ancora una volta la sua resistenza, grazie anche alla presenza dell'ottimo rvrs sell

Vedi l'allegato 529592

musi gialli ok tutte le indicazioni ricevute

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ftse 100 ipotesi di H&S in costruzione spalla dx, la neck è posizionata da 7000 a scendere, per cui una sua rottura darebbe tg a 6455 circa senza prendere in considerazione lo spike di fine luglio, che in ogni caso rappresenta pur sempre il riconoscimento della vecchia ribassista rossa di lungo che mi sono tenuto in grafico

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi statica ribassista settimanale che se dovesse risultare ancora veritiera deve ancora far sviluppare al prezzo il suo movimento di riconoscimento e vedrebbe interessata la media verde del mensile sotto che sale con il tempo

Vedi l'allegato 521436
evoluzione crucchiana sulla ribassista del settimanale.........riconoscimento a luglio poi supporto della media verde mensile ed ora nuovo riconoscimento della ribassista, per come la vedo io i ribassisti puntano alla rottura dei minimi 2018 sempre a seguire questa forchetta

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx aggiornamento.............spinta up che presumibilmente arriverà con la rottura della media settimanale rossa, rialzo che è già partito a luglio poi confermato a inizio agosto con la rottura della media mensile nera che attualmente rimane in positivo, per cui il ribasso di agosto e settembre è solo un ritracciamento

Vedi l'allegato 530044
vixx aggiornamento, rotta la media settimanale rossa, si continua a vedere in positivo a seguire la rialzista per cui nuovi massimi sopra 21.80

1.png
 

frank73

OPTION TRADER
HK è stata chiusa ieri e il 7 ott. è chiusa shangai per un pò ;)

Si ho visto ora che girano le option su honk kong,certo non ti sfugge nulla :),sei più maniacale di me nello studio,avevo sentito il tg5 l'altra mattina e non ho controllato sui calendari internazionali,comunque ho scaricato tutto ,molti saranno entrati su delle rotture importanti,io faccio il contrario incasso e riconsidero alla 3 4 barra di rimbalzo rilancio la contraerei:devil:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore flag ribassista sempre in voga che deve ancora dare il meglio di se. Pattern bearish citati ancora attivi e validi

Vedi l'allegato 529265

spoore chiedo scusa se non si capisce na mazza ma purtroppo chi non mastica pattern armonici sarà difficile da capire.
bearish black swan in nero attivo sui massimi di luglio
bearish shark in bianco attivo dai massimi di settembre sulla parte alta della flag
bearish dragon in giallo che si sta attivando oggi
tutti e tre fanno capo sulla ribassista che seguirò a occhi chiusi, conferme arriveranno sulla rottura della flag che ha tg sui 2730 tra il 38.2 e 50% di fibo ed in prossimità del tg del lupo (nero)

1.png
 

Xedron

Forumer attivo
su FIb 1000 punti in 2 giorni non si vedevano da tempo...
i tuoi segnali con crolli cosi importanti riescono ad indirizzarti ?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su FIb 1000 punti in 2 giorni non si vedevano da tempo...
i tuoi segnali con crolli cosi importanti riescono ad indirizzarti ?
dipende dai tf ci sono segnali e segnali tutto va interpretato in base a quelle che sono le visioni di breve medio e lungo. Per esempio per questo ribasso si era preso in considerazione questo pattern bearish che vedeva i tg sui livelli fibo nero, oggi siamo sul 50% e ovviamente chi ha costruito un accumulo di posizioni ribassiste (ed ho mostrato tutti i segnali ) ora può chiudere una parte di essi (visto anche i 1000 punti segnalati da te) cito una parte anche perchè potrebbero esserci i presupposti per scendere ancora perchè vedo una corrispondenza tra il 61.8% di tg sul pattern e il 50% di fibo dell'intero movimento rialzista. Eventuali segnali rialzisti vanno presi per ora solo come rimbalzo per cui mordi e fuggi sul breve per riposizionamento sell. Ma come puoi ben immaginare il mercato è in continua evoluzione e magari le cose possono cambiare da qui alla prossima settimana

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto