Beato Gops che ha "capito tutto" !!! Quindi si scende a 20000, poi "scattiamo le foto" che per Anni non vedremo più quei valori ?! Chissà dove arriveremo noi Europa, non oso immaginare l' America che sono già oltre 10 Anni Oggi che sono in interrotta salita ?! ( siamo già al Bull Market più duraturo della storia e quindi ne abbiamo ancora per Anni ?!)... Eh va beh, certo, fa bene a non mischiarsi con gente da poco che si trova sui blog ! Ma via via via....
concordocosi' non va... lui ha semplicemente riferito quello che gli ha detto Goops.... lo ha fatto x farci sapere come la pensa un suo amico( che cmq suoi o non suoi i soldi e tanti ne mette) lo ha fatto senza secondi fini... uno mantiene le sue idee rispetta chi lo fa pensando di aiutare e poi VALUTA se credergli no
Detto questo se lui(Goops) non scrive piu' sui blog..... saranno anche poi .ZZI suoi scusa.
se mi paghi ti aiuto io.... e se non guadagni allora si che mi puoi cazziare,,,, ma prima mi paghi
quindi grazie a White che condivide e pure a Goops che pure lui lo fa
mercato noioso su tutti i fronti, sono poco interessato............sul crudo vedevo il supporto della trigger line su daily che ha retto bene ora sta cercando di rientrare dentro la rialzista, penso che possa spuntare oltre la resistenza della media rossa e riportarsi sui 60/61 ma l'idea rimane di un gran laterale tra 52 e 69 per un bel pò a meno di eventi esterniBuongiorno a tutti. Ironclad hai aggiornamenti sul crudo? Grazie
la discussione era è deve restare tra persone mature e civili non ha importanza se non condividiamo le idee di altri, ho capito che neanche te le condividi e non mi nascondo che neanche per me potrebbe verificarsi, ma dobbiamo restare dentro un confronto amichevole lo stesso, per cui appoggio Black e cerchiamo di restare dentro dei limiti,Beato Gops che ha "capito tutto" !!! Quindi si scende a 20000, poi "scattiamo le foto" che per Anni non vedremo più quei valori ?! Chissà dove arriveremo noi Europa, non oso immaginare l' America che sono già oltre 10 Anni Oggi che sono in interrotta salita ?! ( siamo già al Bull Market più duraturo della storia e quindi ne abbiamo ancora per Anni ?!)... Eh va beh, certo, fa bene a non mischiarsi con gente da poco che si trova sui blog ! Ma via via via....