FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto continuiamo a restare sempre lì non ci si muove a rialzo e su h4 è tutto ancora impostato per poter scendere, chissà forse gli manca un tweet :D

1.png

Sinceramente al momento non vedo ancora segnali short, solito motivo......tassi a zero e pompaggio Fed e Bce, certo ci saranno giornate con segno meno ma non credo crolli, poi tutto può cambiare ma con queste prospettive monetarie la vedo dura stornare pesantemente.

Sinceramente al momento non vedo ancora segnali short, solito motivo......tassi a zero e pompaggio Fed e Bce, certo ci saranno giornate con segno meno ma non credo crolli, poi tutto può cambiare ma con queste prospettive monetarie la vedo dura stornare pesantemente.
è sempre soggettivo, ma io eviterei la parola crolli perdere un 10%/15% rimane nella normalità.

vorrei ribadire che la mia visione ribassista sui pagliacci resta legata a dei pattern bearish già descritti che si invalidano sopra i massimi di luglio e che hanno i soliti tg sui livelli fibo sotto fino al massimale del 100%, al momento non si esclude nulla, c è sempre il lupo che sta arrivando a scadenza ma a me non me ne frega niente e lo continuerò e prenderlo come buono, il tutto è accompagnato da una dinamica ribassista, sulle divergenze non ne parliamo proprio, del broadening top nemmeno, ma il succo rimane questo. Io ho sempre motivato le mie idee accompagnandole con grafici poi se ci prendo 7 volte su 10 potrei già considerami soddisfatto

1.png

2 giorni fa il nasdaq stava crollando dell 1,3% :d: ero short e non mi sono accontentato.... sono uscito appena in tempo mentre stavano sostituendo le cartucce delle stampanti

eppure parlando con un benestante americano (molto benestante) tornato in vacanza qualche settimana fa ha ammesso che quello che ha promesso lo sta facendo quindi il prossimo anno vincerà di nuovo, di non credere ai sondaggi e menate varie dei giornali e quello che si scrive in rete, continuano a vederlo come un grande!!!

Secondo me non c è limite alla stupidità, ho hanno tutti i paraocchi o altrimenti non mi spiego come si possa continuare ad avere fiducia di un simile esempio umano
Iron, io credo che siamo noi sbagliati...non si possono produrre frigoriferi, telefoni, asciugacapelli in un solo paese e gli altri stare a guardare. Mio fratello vive in Danimarca, un danese può comprare fuori dalla Ue solo 100 corone di merce...significa 13€....sai quanto possiamo comprare noi fuori dalla UE? Tutto quello che vogliamo..Significa che io posso comprare un cavo 2€ invece di andare da un negoziante e spendere 12€. Mi faccio arrivare di tutto dalla Cina. Riconosco che sia sbagliato, ma è da fessi spendere di più. Qui neanche sanno combattere la pirateria, la settimana scorsa mio fratello cercava la partita in siti di streaming , gli è arrivato un messaggio della polizia postale...Giuseppe, stai cercando qualche programma su siti illegali. Per me la Cina va combattuta e va combattuta pure in Italia, ogni giorno si sentono sequestri di euro negli aeroporti....Gli italiani vessati dallo Stato e loro aprono e chiudono attività senza pagare nulla di tasse.

Adesso mi spiego perché Gops mi diceva sempre : non scrivo più nei 3D e forum , criticano, non hanno pazienza, non sanno accettare consigli .
Se tu pensi uno che lavora in un fondo USA possa darti consigli sbagliati allora non condividerò più niente . Non ci son problemi , intanto si deve scendere del 8% poi sui 20000 bisogna accumulare long perché la salita durerà anni . Saluti a tutti .
Beato Gops che ha "capito tutto" !!! Quindi si scende a 20000, poi "scattiamo le foto" che per Anni non vedremo più quei valori ?! Chissà dove arriveremo noi Europa, non oso immaginare l' America che sono già oltre 10 Anni Oggi che sono in interrotta salita ?! ( siamo già al Bull Market più duraturo della storia e quindi ne abbiamo ancora per Anni ?!)... Eh va beh, certo, fa bene a non mischiarsi con gente da poco che si trova sui blog ! Ma via via via....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto