FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giorni fa ho scritto di segnali ribassisti su h1 su alcuni sistemi, continuo a pensare che debbano dare soddisfazione

1.png

vediamo se riesco a trovare 5 minuti di tempo ..............nuova ricaduta di mia moglie stanotte con la sindrome di meniere.............ridotta a uno straccio per cui scusate ma non riesco ad essere presente sul forum, spero solo che passi presto :(:(
Ciao iron stessa sindrome di mia sorella ci vuole tempo ma sta migliorando. Forza e coraggio e non farti demotivante dagli idioti

Ah differenza tua e di altri, io non scappo. CI SONO SEMPRE ANCHE SE SBAGLIO. QUINDI SCIACQUATI LA BOCCA CHE DI SONORE PEDATE NE AVETE PRESE DA INIZIO ANNO. CHIUDO E BASTAAAA. AVETE ROTTO I COOGLL......ONI..... VOLETE PERDERE I SOLDI. PREGOOOO. AUGURI.

IO ORA CANCELLO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO.
Tu e l'altro deficiente e qualche andreste espulsi da questo forum.Sapete solo portare casini qui dentro. C'è gente che vi evita e non risponde. Io rispondo. Dalle mie parti si dice...PER UN CORNUTO UN CORNUTO E MEZZO. Evitatemi. Io non rompo a nessuno e non voglio rotto da NESSUNO.
PER LA MODERAZIONE, perché non lo relegate nel suo thread, invece di fargli prendere in giro tutto il forum. Che sia un disadattato lo sa pure il mouse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto