NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
non è un cosa grave, ma la cosa comincia ad essere più frequente e non bisogna sottovalutare la cosa
...mi spiace molto...hai tutta la mia solidarietà....
non è un cosa grave, ma la cosa comincia ad essere più frequente e non bisogna sottovalutare la cosa
ciao Elfo, ringrazio anche te e tutti per l'affetto . Per fortuna le persone che frequentano il forum restano in percentuale di animo buono, le mosche bianche restano ma lasciamole svolazzare liberamente di qua e la...mi spiace molto...hai tutta la mia solidarietà....
Un abbraccio di solidarietàvediamo se riesco a trovare 5 minuti di tempo ..............nuova ricaduta di mia moglie stanotte con la sindrome di meniere.............ridotta a uno straccio per cui scusate ma non riesco ad essere presente sul forum, spero solo che passi presto
Ciao iron stessa sindrome di mia sorella ci vuole tempo ma sta migliorando. Forza e coraggio e non farti demotivante dagli idiotivediamo se riesco a trovare 5 minuti di tempo ..............nuova ricaduta di mia moglie stanotte con la sindrome di meniere.............ridotta a uno straccio per cui scusate ma non riesco ad essere presente sul forum, spero solo che passi presto
Tu e l'altro deficiente e qualche andreste espulsi da questo forum.Sapete solo portare casini qui dentro. C'è gente che vi evita e non risponde. Io rispondo. Dalle mie parti si dice...PER UN CORNUTO UN CORNUTO E MEZZO. Evitatemi. Io non rompo a nessuno e non voglio rotto da NESSUNO.Ah differenza tua e di altri, io non scappo. CI SONO SEMPRE ANCHE SE SBAGLIO. QUINDI SCIACQUATI LA BOCCA CHE DI SONORE PEDATE NE AVETE PRESE DA INIZIO ANNO. CHIUDO E BASTAAAA. AVETE ROTTO I COOGLL......ONI..... VOLETE PERDERE I SOLDI. PREGOOOO. AUGURI.
IO ORA CANCELLO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO.