FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella storia di sp500 ci sono state tre grossi crisi: quella del 29, quella del 2000 e quella del 2008/2009.

Le ultime due sono molto piu' vicine e recenti rispetto a quella del 29.

Ora quante probabilita' ci sono di cadere a brevissimo in un altro burrone?

Per me poche, rasenti allo zero.

Poi potete tirare fuori le solite storie titoli tossici, debiti, monete bitcoin libra ecc ecc pero' per me l'America va avanti liscia.

ottimo!!! Io ho solo sotto gli occhi il mio grafico ma il tuo ritengo che sia indispensabile, se hai possibilità sarebbe bene procurarsi anche quelli del cacao sugar e wheat che stiamo trattando, Grazie se e quando potrai ;)

COFFEE[1][1].gif

Ciao Iron, negli ultimi giorni il caffè è salito bene , in anticipo rispetto alla presunta stagionalità .
In un tuo grafico di qualche settimana fà si segnalava l'arrivo in una zona di possibile minimo con probabile ripartenza e cosi' è stato.
Complimenti a tè per l'analisi e a chi è entrato in acquisto ed ora è in buon gain...

L' avevi per caso "postata" graficamente in precedenza !?
mi ricordo che l aveva postata iron tempo fa , i 2 target sono dati dall ampiezza interna del megafono

delle volte che qualcuno non se ne sia accorto e' la stessa figura che fece il dax nel 2018 !!!!!
per mia sfortuna lo aspettavo al 2 target e alla fine lo presa il quel posto

Buongiorno Iron. E a tutti.
Spero che la terapia stia facendo il suo dovere. Vi consenta di essere un po più rilassati.
Alla fine dai dai...COFFEE...Benedetti reazione avvenuta...scadenza contratto imminente. Masoni più gli shirt e ad avere timore..e a questo punto i "" i piccoli longhers"" potrebbero anche sperare in un ultima gamba di short squeeze di fine contratto.Stile Sugar. ..
Cmq e quando sei sopra va bene tutto pur di difendere almeno i tuoi....e stata dura Grazie Iron per il contributo sull ultimo movimento. Fossi stato più scarico . .
Cmqe fuori pian piano dal Coffee .
Inizio a costruire un bel castello di carta su sep500.
Stesso modus...ahimè poche pretese. .. qui tra Megafono e Quan t altro la cantiamo e la suoniamo..... sempre in gamba e occhio alla penna ....ultimamente leggo spesso commenti scritti tanto per....da utenti tra l altro piuttosto navigati...lo strappo dei mercati si fa sentire e nn solo qui
Frank 73 Sono in sintonia con il tuo pensiero.nel mio piccolo e con strumenti da parco buoi...inizierò il cammino.
Saluto a tutti
Iron i miei migliori.....:ciao:

mi ricordo che l aveva postata iron tempo fa , i 2 target sono dati dall ampiezza interna del megafono

delle volte che qualcuno non se ne sia accorto e' la stessa figura che fece il dax nel 2018 !!!!!
per mia sfortuna lo aspettavo al 2 target e alla fine lo presa il quel posto
giusto che fai riferimento al DAX e al 2018, ma infatti la "figura a Megafono" non dovrebbe contraddistinguere una inversione e non una prosecuzione di tendenza !?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto